Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il segreto del famoso soldato Jang Do-yeon "Ho quasi iniziato a odiare Lee Chan-won". Perché?
Dicono che Jang Do-yeon stia litigando con Lee Chan-won
Secondo quanto riferito, 'Celebrity Soldier's Secret' di KBS2, che andrà in onda il 17, approfondirà il 'segreto della mano sinistra' di Adolf Hitler, considerato il 'peggior assassino di massa della storia umana'.
Gli 885 giorni di cartelle cliniche di Hitler redatti dal medico personale di Hitler, Theodore Morel, sono stati resi pubblici. Norman Ohler, che ha recentemente trovato e analizzato queste cartelle, sostiene che i nazisti tedeschi fornirono farmaci ai soldati come scorte e condussero persino esperimenti biologici sugli ebrei per sviluppare farmaci più forti.
Quando Lee Chan-won, che si è trasformato in un perfetto narratore, ha mostrato la sua recitazione come se fosse posseduto da Hitler, Jang Do-yeon ha tirato fuori la lingua e ha detto: "Ho quasi iniziato a odiare Lee Chan-won". ㅋㅋ
Il professor Ryu Han-su dell'Università di Sangmyung, che ha partecipato in qualità di esperto di Hitler, ha fatto scoppiare tutti a ridere quando ha affermato: "A mia madre e a mia zia piacerebbe".
Miyeon, che si sente sempre più intelligente ogni volta che registra "Secret of Celebrity Soldier", suscita curiosità confessando durante il processo di deduzione che "c'era uno spettacolo a cui era difficile adattarsi anche dopo averlo fatto per 3 anni".
scrittore 54Salamander305
Rapporto 셀럽병사의 비밀 장도연 "이찬원 싫어질 뻔" 왜?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.