Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Chan-won: "Voglio apparire in 'Shoodol' con la seconda generazione in futuro."
Ai "2024 KBS Entertainment Awards" tenutisi presso la sala pubblica del nuovo edificio KBS a Yeouido-dong, Yeongdeungpo-gu, Seoul, nel pomeriggio del 21, i bambini di "Il ritorno di Superman", l'annunciatore Uhm In-in e lo chef Lee Yeon-bok ha vinto il premio come migliore icona.
In questo giorno, la figlia di Jang Dong-min, Ji-woo, e il figlio di Kim Jun-ho, Eun-woo, hanno espresso i loro pensieri come rappresentanti, dicendo: "Ciao. Grazie. Felice anno nuovo".
Lee Chan-won, che ha visto questo, ha detto: "I bambini sono così carini" e ha aggiunto: "Penso che mi piacerebbe apparire in 'Il ritorno di Superman' con il mio bambino di 2 anni in futuro."
Lee Young-ji ha detto: "Penso che Lee Chan-won, la seconda generazione, sia davvero bravo a cantare. Per favore, appari in 'The Seasons'", e Lee Jun ha aggiunto: "Penso che sarà bravo in '2 Days". & 1 notte'."
scrittore haMeerkat423
Rapporto 이찬원 "훗날 2세와 '슈돌' 출연하고파"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.