Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won: "Voglio apparire in 'Shoodol' con la seconda generazione in futuro."

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/92983190

Lee Chan-won:

Ai "2024 KBS Entertainment Awards" tenutisi presso la sala pubblica del nuovo edificio KBS a Yeouido-dong, Yeongdeungpo-gu, Seoul, nel pomeriggio del 21, i bambini di "Il ritorno di Superman", l'annunciatore Uhm In-in e lo chef Lee Yeon-bok ha vinto il premio come migliore icona.

In questo giorno, la figlia di Jang Dong-min, Ji-woo, e il figlio di Kim Jun-ho, Eun-woo, hanno espresso i loro pensieri come rappresentanti, dicendo: "Ciao. Grazie. Felice anno nuovo".

Lee Chan-won, che ha visto questo, ha detto: "I bambini sono così carini" e ha aggiunto: "Penso che mi piacerebbe apparire in 'Il ritorno di Superman' con il mio bambino di 2 anni in futuro."

Lee Young-ji ha detto: "Penso che Lee Chan-won, la seconda generazione, sia davvero bravo a cantare. Per favore, appari in 'The Seasons'", e Lee Jun ha aggiunto: "Penso che sarà bravo in '2 Days". & 1 notte'."

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 이찬원 "훗날 2세와 '슈돌' 출연하고파"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.