Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won, il vincitore del primo premio ai KBS Entertainment Awards, ha dichiarato: "Lee Chan-won è nato da KBS e cresciuto da KBS".

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/92987270

Lee Chan-won, il vincitore del primo premio ai KBS Entertainment Awards, ha dichiarato:

Il cantante Lee Chan-won ha vinto il primo premio ai KBS Entertainment Awards 2024.

Lee Chan-won ha vinto il primo premio ai "KBS Entertainment Awards 2024" tenutisi il 21. Lee Chan-won ha detto con voce tremante: "Non sapevo davvero che avrei vinto il premio e, in effetti, ho preparato segretamente il mio discorso di accettazione per gli Entertainment Awards dal 2022 al 2023". Ha trattenuto le lacrime e ha detto: “Quest’anno non ero davvero preparato. "Non ho potuto preparare un discorso di accettazione quest'anno, quindi lo dirò con tutta la mia sincerità come mi è venuto in mente", ha detto con voce tremante.

Lee Chan-won ha detto: "Ho iniziato a lavorare alla KBS 16 anni fa nel 2008 attraverso il 'National Singing Contest', e ho lavorato a molti programmi con KBS dal 2020. Ha aggiunto:" Recentemente mi è stato chiesto: "Fallo". i cantanti si concentrano sul canto? Perché trasmettono così tanto? 'Lo fai?' Mi è piaciuto l'intrattenimento e la trasmissione fin da quando ero giovane. "Non credo che potrò rinunciare alle trasmissioni televisive o all'intrattenimento in futuro", ha detto.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto KBS 연예대상' 대상 이찬원 "KBS가 낳아주고 KBS가 기른 이찬원

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.