Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Trattenendo le lacrime ed esprimendo le tue lamentele, "Sono un cantante e conduttore televisivo".

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/93015413

Trattenendo le lacrime ed esprimendo le tue lamentele,

Lee Chan-won ha trattenuto le lacrime, dicendo: "Non sapevo davvero che avrei vinto il premio e, in effetti, ho preparato segretamente il mio discorso di accettazione per gli Entertainment Awards dal 2022 al 2023".

Ha detto: “Recentemente la gente dice: ‘I cantanti si concentrano sul canto, perché trasmettono così tanto?’, ma ho amato l’intrattenimento e la trasmissione sin da quando ero giovane. “Non credo che potrò rinunciare alle trasmissioni televisive o all’intrattenimento in futuro”, ha detto “KBS mi ha dato alla luce e mi ha cresciuto. Mi ha anche dato un premio molto onorevole. "Anche se sono sposato e sono un uomo, questo posto è per me come casa mia", ha detto, esprimendo il suo impegno come giornalista televisivo.

Chan-won Lee ha detto: “Quest'anno ho salutato molte persone tramite KBS. Stiamo insieme a 'Immortal Songs', 'Pyeon Restaurant', che stanno insieme da molto tempo, e ai programmi lanciati quest'anno. "Ci sono molte persone alle quali sono grato", ha detto, aggiungendo: "Continuerò a crescere e a lavorare con KBS in futuro".

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 눈물 꾹 참고 고충 전해 "가수이자 방송인이다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.