Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Chan-won ai KBS Entertainment Awards: "Non mi adagio sugli allori e vi regalerò gioiose risate"
Lee Chan-won ha vinto il KBS Entertainment Award, battendo MC Jeon Hyun-moo.
Lee Chan-won ha vinto il primo premio ai "2024 KBS Entertainment Awards" tenutisi presso la KBS New Wing Public Hall a Yeouido-dong, Yeongdeungpo-gu, Seul, dal pomeriggio del 21 alla mattina del 22, battendo Yoo Jae-suk, Jeon Hyun-moo, Ryu Soo-young e Kim Jong-min.
C'era curiosità di sapere se Jeon Hyun-moo avrebbe vinto il suo primo premio per l'intrattenimento dalla KBS della sua città natale, ma l'onore è andato a Lee Chan-won.
Nel suo discorso di ringraziamento, Lee Chan-won ha affermato: "Ho messo piede per la prima volta alla KBS 16 anni fa tramite il 'National Singing Contest' e, dal mio debutto ufficiale nel 2020, ho lavorato con la KBS su molti programmi".
Ha detto: "L'anno scorso e l'anno prima, ho preparato segretamente il mio discorso di accettazione perché pensavo che ci potesse essere una piccola possibilità. Quest'anno, non me l'aspettavo, quindi non ho preparato un discorso di accettazione".
Ha continuato, "Di recente, un cantante ha detto, 'Perché fai trasmissioni come questa?' invece di concentrarti sul canto. Ho amato le trasmissioni e l'intrattenimento fin da quando ero piccolo. Non credo che rinuncerò mai a essere un conduttore radiofonico o un intrattenitore. La KBS mi ha fatto nascere, crescere e persino darmi un premio onorevole. È come la mia città natale."^^
Complimenti ancora al bersaglio