Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Anche l'immortale Song Lee Chan-won e Jeong Seung-je lodano molto il trotto

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/93074546

Anche l'immortale Song Lee Chan-won e Jeong Seung-je lodano molto il trotto

Lee Chan-won ha elogiato le capacità canore di Jeong Seung-je.

L'insegnante di matematica Jeong Seung-je è apparso nel programma Immortal Songs, trasmesso il 21.

In questo giorno, Lee Chan-won disse: "Le persone della mia età sono cresciute seguendo tutte le lezioni di matematica del signor Jeong Seung-je. "È stato un piacere incontrarti su Immortal Songs", ha detto, e Jeong Seung-je ha detto del suo aspetto, "Sono stato ingannato. "Ero sicuro che si trattasse di una combinazione di professionisti e dilettanti, ma quando ho visto la formazione, sono rimasto sorpreso nel vedere che era una formazione di prim'ordine", ha detto.

Lee Chan-won ha menzionato l'apparizione di Jeong Seung-je nel programma televisivo 'Mr. Trot 1' di Chosun e ha detto: "È nella mia stessa classe. Eravamo nello stesso gruppo. Chiese: "Qual è stato il risultato allora?" e Jeong Seung-je rispose: "Ognuno ha seguito la sua strada. "Mi mancavano due cuori", ha ricordato.

Successivamente, Jeong Seung-je ha cantato con passione la canzone di genere trot Eohwadungdung, tratta dalla sua musica, e Lee Chan-won, che l'ha ascoltata, l'ha elogiata, dicendo: "Non solo la matematica, ma anche il trot è un successo".

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 불후의명곡 이찬원, 정승제 극찬 트로트도 일타

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.