Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] ‘Mr. Trot’ Lee Chan ha vinto i KBS Entertainment Awards 4 anni dopo il debutto

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/93228703

Premi KBS Entertainment Lee Chan-vinto/KBS

Il cantante Lee Chan-won, apparso nel programma competitivo di TV Chosun 'Mr. Trot', ha vinto il primo premio ai '2024 KBS Entertainment Awards'. Lee Chan-won ha ricevuto il premio Entertainer of the Year e il Gran Premio ai "2024 KBS Entertainment Awards", trasmessi la sera del 21.

Quando ha gareggiato in "Mr. Trot 1" (2020), si è prefissato l'obiettivo di "ricevere il primo premio agli entertainment awards delle tre emittenti (terrestri) in 10 anni", e ha vinto il primo premio della KBS appena 4 anni dopo il suo debutto. Lee Chan-won è apparso in programmi della KBS come 'Immortal Songs' e 'Newly Released Convenience Store Restaurant', e ha dimostrato il suo talento come intrattenitore e presentatore, oltre che come semplice cantante. In particolare, apparve spesso nei programmi della KBS e si guadagnò il soprannome di "Figlio della KBS". Quel giorno Lee Chan-won cantò 'Jinjjobaegi' come cantante ospite e lavorò con Lee Jun e Lee Young-ji come presentatori, dominando la cerimonia di premiazione. Lee Chan-won ha detto: "Ho messo piede per la prima volta su KBS nel 2008 attraverso il programma 'National Singing Contest' e ho debuttato nel 2020, e KBS mi ha conferito un premio", e ha aggiunto: "Continuerò a portarvi sane risate e sorrisi sani".

Vincitore del primo premio dei KBS Entertainment Awards Jang Min-ho/KBS

Nel frattempo, quel giorno, ai KBS Entertainment Awards, il cantante Jang Min-ho, apparso anche in Mr. Trot, vinse il Gran Premio, dimostrando la popolarità dei concorrenti di "Mr. Trot". Jang Min-ho è apparso in programmi della KBS come "Newly Launched Convenience Store Restaurant" e "The Boss's Ears Are Donkey Ears".

Wow, sono passati solo 4 anni dal tuo debutto...

Non è il periodo più breve?

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto ‘미스터트롯 ‘이찬원, 데뷔 4년 만에 KBS 연예대상

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.