Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Chan-won non è l'obiettivo? Il noioso KBS è più problematico

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/93413028

Lee Chan-won non è l'obiettivo? Il noioso KBS è più problematico

Dopo che Lee Chan-won ha vinto il primo premio ai KBS Entertainment Awards 2024, ci sono molte voci che mettono in dubbio le sue qualifiche.

Come se il discorso di accettazione fosse un presagio, la critica del veterano comico secondo cui "ci si prende cura solo dei cantanti" è seguita dalla critica secondo cui "i cantanti dovrebbero semplicemente cantare", e sebbene le capacità di conduzione di Lee Chan-won siano eccellenti, viene sottolineato che non è lui lo schiacciante vincitore del primo premio.

Il fatto che non ci siano parole d'ordine, opere rappresentative o meme rappresentativi è supportato da prove, e questo significa riconoscimento per opere prolifiche come capolavori immortali, Water Striders di fascia alta, lo spettacolo speciale Chuseok Lee Chan-won's Gift, la nuova uscita Pyeon Restaurant , e il segreto di un soldato famoso e il potere del fandom Si dice che finisca con il sospetto che l'oggetto sia stato creato.

Tuttavia, se c'erano dubbi e Lee Chan-won non era l'obiettivo giusto, c'era un sostituto? Sarebbe stato giusto omettere la categoria del primo premio solo perché non mi era venuta in mente e non c'era nessuno che la assegnasse solo ai KBS Entertainment Awards? Non può essere...

Anche se Lee Chan-won non ha vinto il primo premio, non è che abbia rubato il primo premio a qualcun altro o creato un premio che non esisteva e si sia costretto a riceverlo. Non ha senso chiedere a Chan-won Lee: che ha ripetutamente affermato di essere imbarazzato: "Come hai ricevuto il primo premio? Ci sono molte opinioni secondo cui è ragionevole incolpare KBS non solo per non aver creato un programma straordinariamente divertente, ma anche per non aver scoperto artisti interessati?" in esso.

Hmm... ho anche dei candidati forti, mi chiedo se Chanwon vincerà questa volta.

Mi chiedevo se avrei potuto vincere il primo premio, ma c'erano molti retroscena ㅠㅠ

C'erano molti candidati, incluso Yoo Jae-seok.

Congratulazioni per aver vinto il primo premio, Chanwon, e spero che tu non perda tempo.

Fonte: Newsen

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 이찬원이 대상감 아니라고? 재미없는 KBS가 더 문제

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.