Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/93591377

Pubblico principalmente articoli per coloro che non ne sanno molto.

Voglio farti sapere che quest'anno ho lavorato duro come una mucca.

1. Era uno spettacolo personale durante Chuseok, e ha avuto il più alto numero di spettatori tra gli spettacoli di intrattenimento di Chuseok e ha venduto molto bene nella pubblicità, quindi si dice che KBS fosse molto soddisfatto. Lee Chan-won è apparso senza alcuna garanzia.

Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

2. Immortal Song è l'MC della sala d'attesa ormai da 4 anni. Ha ricevuto il premio per il miglior programma negli ultimi tre anni consecutivi, quindi Chan-won Lee non avrebbe una parte in questo?

Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

3. Anche il ristorante Pyeon è presente nello show da diversi anni. Recentemente ho preparato il kimchi e l'ho donato attraverso un programma, e attualmente c'è un prodotto vincente in vendita.

4. In High-End Salt Fighters, ho ricoperto il ruolo di MC principale e ho concluso bene la stagione. Il commento del PD su Yoo Jae-seok è che si prepara duramente e bene come Yoo Jae-seok senior.

5. Sono l'MC principale di un nuovo spettacolo iniziato di recente, insieme a Jang Do-yeon.

6. Sono stato ospite solista in 2 Days & 1 Night

7. Sono anche apparso in programmi musicali della KBS come Open Concert e National Singing Contest.

(Sotto: quest'anno ho lavorato duro nel mio lavoro principale e ho anche stabilito un record alla KBS)

Ha anche stabilito un record vincendo il primo posto con la sua canzone al trotto composta da sé nella trasmissione musicale 8.kbs Music Bank.

Questa è una persona che ha lavorato duro come un impiegato in una stazione radiofonica.

Apprezzerei se pensassi che potrebbe esserci un motivo.

(Mi sono perso quanto sopra, ma sono apparso anche in Risoluzione dei problemi sul tetto di KBS da aprile dello scorso anno a gennaio 2024. E come riferimento, i programmi di altre emittenti Talk Agent 25 Hours, History of an Overly Immersed Life e One Little Difference : Quest'anno è apparso anche Psycho Commentary, no see )

0
0
Rapporto

scrittore jeYak766

Rapporto 이찬원이 왜 연예대상인지 궁금하신분들 위해

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.