[comunicazione] Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

Pubblico principalmente articoli per coloro che non ne sanno molto.

Voglio farti sapere che quest'anno ho lavorato duro come una mucca.

1. Era uno spettacolo personale durante Chuseok, e ha avuto il più alto numero di spettatori tra gli spettacoli di intrattenimento di Chuseok e ha venduto molto bene nella pubblicità, quindi si dice che KBS fosse molto soddisfatto. Lee Chan-won è apparso senza alcuna garanzia.

Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

2. Immortal Song è l'MC della sala d'attesa ormai da 4 anni. Ha ricevuto il premio per il miglior programma negli ultimi tre anni consecutivi, quindi Chan-won Lee non avrebbe una parte in questo?

Per quelli di voi che sono curiosi di sapere perché Lee Chan-won è un obiettivo di intrattenimento.

3. Anche il ristorante Pyeon è presente nello show da diversi anni. Recentemente ho preparato il kimchi e l'ho donato attraverso un programma, e attualmente c'è un prodotto vincente in vendita.

4. In High-End Salt Fighters, ho ricoperto il ruolo di MC principale e ho concluso bene la stagione. Il commento del PD su Yoo Jae-seok è che si prepara duramente e bene come Yoo Jae-seok senior.

5. Sono l'MC principale di un nuovo spettacolo iniziato di recente, insieme a Jang Do-yeon.

6. Sono stato ospite solista in 2 Days & 1 Night

7. Sono anche apparso in programmi musicali della KBS come Open Concert e National Singing Contest.

(Sotto: quest'anno ho lavorato duro nel mio lavoro principale e ho anche stabilito un record alla KBS)

Ha anche stabilito un record vincendo il primo posto con la sua canzone al trotto composta da sé nella trasmissione musicale 8.kbs Music Bank.

Questa è una persona che ha lavorato duro come un impiegato in una stazione radiofonica.

Apprezzerei se pensassi che potrebbe esserci un motivo.

(Mi sono perso quanto sopra, ma sono apparso anche in Risoluzione dei problemi sul tetto di KBS da aprile dello scorso anno a gennaio 2024. E come riferimento, i programmi di altre emittenti Talk Agent 25 Hours, History of an Overly Immersed Life e One Little Difference : Quest'anno è apparso anche Psycho Commentary, no see )

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    ppseon00
    일단 찬원님은 팬들을 위해 항상 진심을 다하는 모습이 정말 멋있어요.
  • immagine del profilo
    베리맘
    2위까지 하시다니 너무대단해요
    1위해서 즉석라이브도 보고싶어요
  • immagine del profilo
    sgLemur236
    연예대상 받을만하니 받았어요
    대상을 주면 찬원씨 처럼 감사히 받으면 돼요 
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    찬원님 연예대상 자격이 충분하세요. 정말 종횡무진 활동 하셨지요.ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    baHawk137
    찬원님 24년도 활약이 정말 엄청 났어요. 올해에도 대상 받으시면 좋겠습니다.
  • immagine del profilo
    huPangolin18
    찬원님 작년 한 해 정말 쉬지않고 열심히 활동했어요. 멋진 모습 보여주셔서 감사합니다.
  • immagine del profilo
    goPanda20
    올해 너무나 열심히 일했기 때문입니다.
    거기에 덤으로 인기가 따라왔으니 말이죠.
  • immagine del profilo
    muDuck944
    통장 두둑하게 쌓여있을거 같은 느낌 들어요. 활동 많아서 통장이 빵빵할것 같아요.
  • immagine del profilo
    blKangaroo918

가요대제전이랑 트롯대잔치 둘 다 완벽하게 소화하는 거 보면 이찬원 진짜 올라운더인 듯

• immagine del profilo
    ohFlamingo850
    무대면 무대, 예능이면 예능 다 되는 만능 엔터테이너잖아요활동하는 거 보면 대상 받을 자격 충분하다는 생각이 들어요