Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Si dice che Lee Chan-won suscitò ammirazione interpretando perfettamente Elvis Presley.
Lee Chan-won di "Secret of a Celebrity Soldier" ha suscitato ammirazione eseguendo perfettamente il rock and roll di Elvis Presley "Hound Dog".
Nel primo episodio di "Secret of the Celebrity Soldier" di KBS 2TV, trasmesso per la prima volta il 10 dicembre, è stato scoperto il mistero che circonda la morte del "re del rock and roll" Elvis Presley.
Nella trasmissione di questo giorno, Jang Do-yeon ha aperto e ha posto la domanda: "Sono curioso di sapere che tipo di persona è Elvis Presley per te". In risposta, il MC Lee Chan-won ha detto: "A mio padre piaceva molto Elvis Presley" e ha cantato "Can't Help Falling In Love" in modo romantico e dolce, facendo immergere gli spettatori nei ricordi.
MC Lee Chan-won ha poi spiegato in modo semplice le caratteristiche del rock and roll, un genere musicale popolare nato tra la fine degli anni Quaranta e l'inizio degli anni Cinquanta e sviluppatosi negli Stati Uniti, e la cultura musicale americana dell'epoca. modo di comprendere con una vasta conoscenza, mostrando il lato di 'Chanto Wiki', l'epitome dell'intelligenza.
Inoltre, l'MC Lee Chan-won, che vanta una straordinaria sincronizzazione come "maestro dell'imitazione", canta dal vivo il rappresentante rock 'n' roll di Elvis Presley "Hound Dog" con uno stile di canto audace che trasuda dinamismo e libertà, con il ritmo forte e il ritmo veloce del rock 'n' roll è stato consegnato così com'è e ha suscitato ammirazione.
Inoltre, MC Lee Chan-won ha iniziato a recitare realisticamente la citazione pronunciata da Elvis Presley, soprannominato "Pelvis" per i suoi passi di danza in cui scuoteva vigorosamente la vita e i fianchi, quando le sue maniere sul palco diventavano un problema.
MC Lee Chan-won, che si appoggiò allo schienale di una sedia e si sedette in diagonale con le gambe incrociate, disse: "La gente mi dice di non dimenarmi come un girino, ma... penso che sia meglio morire che cantare senza lasciare traccia, " interpreta perfettamente Elvis Presley, che era fiducioso e impavido nel mondo. Esprimendosi possedendo se stesso e facendo il movimento di gettare via le carte di spunto con le linee scritte su di esse senza esitazione, ha sviluppato la narrazione più coinvolgente ed è esploso con freddezza.
Nel frattempo, il quarto episodio di Napoleone di 'Secrets of Celebrity Soldiers', che ha ricevuto molta attenzione sin dalla sua prima trasmissione come primo programma di intrattenimento coreano con narrazione medica che racconta la storia della nascita, della vecchiaia, della malattia e della morte delle celebrità una prospettiva scientifica e storica, andrà in onda a gennaio. Verrà trasmesso su KBS 2TV alle 20:30 martedì 7.
Penso che Chanwon sia davvero un tuttofare.
scrittore daHorse666
Rapporto 이찬원님이 엘비스 프레슬리를 완벽 소화하며 감탄 유발하셧다네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.