toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Penso che sia Lee Chan-won in termini di qualità del soggetto.

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/94775241

Anche dopo il successo di Chan-won Lee, la sua costante lealtà e considerazione sono fonte di ispirazione. Lee Chan-won, che ha recentemente ricevuto l'onore dei KBS Entertainment Awards, il vero carattere di Lee Chan-won è stato rivelato uno dopo l'altro attraverso le trasmissioni, attirando l'attenzione.

Nella recente trasmissione di "Immortal Songs", è stato rivelato un aneddoto commovente con il giovane Park Seong-on. Park Seong-on ha scelto Ahn Seong-hoon come suo "partner per tutta la vita" nella sua vita di cantante e ha ricordato il passato quando ha vinto un premio sul palco del concorso per una canzone che ha cantato.

Foto = Cattura delle "Canzoni Immortali" di KBS2

Ahn Seong-hoon ha anche elogiato Park Seong-on come un genio e ha elogiato molto la sua maturità poiché non si è mai lamentato nemmeno durante la pubertà e la trasformazione.

In risposta, Lee Chan-won ha menzionato la passata promessa di Ahn Seong-hoon di comprare carne per gli amici del liceo di Park Seong-on e ha detto: "Se Seong-on vince, allora gli sparerò", suscitando ammirazione.

Foto = Cattura del "Ristorante Pyeon appena rilasciato" di KBS2

Il lato caloroso di Lee Chan-won è stato chiaramente rivelato anche negli aneddoti con i suoi amici. Nella "New Release Edition", è stata trasmessa una scena in cui si trascorre del tempo con gli amici della città natale da 12 anni.

Fin dai tempi della scuola, ha sempre espresso il suo cuore generoso preparando per i suoi amici più cari carne di manzo e pancetta di maiale coreana, nonché carne con il suo speciale makjang.

Gli amici ricordano i ricordi di Chan-won Lee che comprava i pasti per i suoi amici con una paghetta e un lavoro logistico part-time, dimostrando che il suo cuore affettuoso non è semplicemente il risultato del dare dopo il successo.

Foto = Cattura del "Ristorante Pyeon appena rilasciato" di KBS2

In un altro aneddoto, è stato rivelato che Lee Chan-won ha sostenuto la vita sociale del suo amico affittando un intero ristorante di carne e organizzando una cena aziendale per gli anziani presso l'azienda in cui lavorava il suo amico.

Il mio amico ha ricordato vividamente quel giorno, dicendo: "Grazie a questo, le mie spalle si sono sollevate e agli anziani è piaciuto davvero". Lee Chan-won ha detto con calma: "Avevo intenzione di chiedere del tuo amico nei primi giorni in cui mi sono unito all'azienda", ma la sincerità trasmessa è stata molto toccante.

Nel frattempo, anche gli amici di Lee Chan-won rimasero fedeli viaggiando attraverso il paese per vedere i suoi concerti. Un amico ha confessato: "Il primo concerto a cui sono andato è stato sul palco di un mio amico" e "Ho pianto quando ho pensato a quanto sforzo ci voleva per salire su questo palco".

Foto = SNS personale

Poi, quando i suoi amici lo hanno elogiato, dicendo: "È mio amico, ma è davvero fantastico", Lee Chan-won sembrava imbarazzato e ha detto: "Non dire niente". "Grazie", rispose con un sorriso affettuoso.

A questo proposito, i netizen sono rimasti impressionati, dicendo: "La buona influenza di Lee Chan-won è reale", "È una benedizione avere un amico come questo" e "È bello vedere che non perde la sua intenzione originale anche se riesce."

Quest’anno andiamo alle tre principali società di radiodiffusione.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 대상의 품격에 역시 이찬원인거 같아요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6