Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Non vedo l'ora che arrivi febbraio~

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/95565219

Non vedo l'ora che arrivi febbraio~

'Handsome Trot (diretto da Hwang Da-won)', la sfida delle star di tvN STORY per diventare cantanti di Trotto, che andrà in onda per la prima volta a febbraio, è un nuovo spettacolo di intrattenimento musicale in cui 12 star maschili rappresentative dell'intrattenimento sfida del settore Trotta con sincerità.

Il primo teaser suscita curiosità presentando l'incontro di Jang Min-ho e Lee Chan-won, che stanno insieme come "bei produttori". Jang Min-ho, che ha vinto il primo premio alla cerimonia di premiazione di fine anno 2024 per "Presidente Um (Presidente delle mamme)", e Lee Chan-won, che ha vinto il premio per l'intrattenimento, dovrebbero mostrare la loro fantastica intesa come produttori in 'Handsome Trot'. Le due persone sedute fianco a fianco nello studio di registrazione fanno ridere gli spettatori sfoggiando un allegro tiki-taka come i migliori amici del mondo Trot.

Insieme a questo, anche la parte che menziona le 12 stelle che brilleranno in 'Handsome Trot' ha aumentato l'interesse. Min-ho Jang e Chan-won Lee hanno detto: "Le 12 persone che appaiono in 'Handsome Trot' sono estremamente belle" e hanno aggiunto: "Sono belle e piene di fascino", suscitando curiosità sulle 12 stelle.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 2월달이 너무나 기대가되네요~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.