Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Anche Min-ho Jang e Chan-won Lee sono rimasti sorpresi, mi chiedo chi siano!

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/96683720

Anche Min-ho Jang e Chan-won Lee sono rimasti sorpresi, mi chiedo chi siano!

La sfida delle star di tvN STORY per diventare cantanti di Trot "Handsome Trot" sta aumentando le aspettative prefigurando la sfida inaspettata delle star che prendono sul serio Trot.

tvN STORY 'Handsome Trot (diretto da Da-won Hwang, scritto da Su-jeong Jeong)' è un nuovo spettacolo di intrattenimento musicale in cui 12 star maschili rappresentative dell'industria dell'intrattenimento sfidano Trot con sincerità. 12 persone inaspettate, tra cui l'atleta di arti marziali Choo Seong-hoon, gli attori Jang Hyuk, Choi Dae-cheol, In Gyo-jin, Ji Seung-hyun, Jeong Gyu-woon, Tae Hang-ho, Hyun-woo, Kim Dong-ho , Lee Tae-ri, l'ex schermidore della nazionale Kim Jun-ho e Han Jeong-wan, sfidano il genere del trotto, combinando l'intrattenimento del trotto esistente con l'intrattenimento che prevede di arrivare agli spettatori con un formato diverso e differenziato e nuove immagini.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 장민호·이찬원도 놀랐다 과연 누구인지 궁금하네요!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.