Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] I bellissimi sfidanti del Trot, la loro sincerità supera la mia, sono così emozionato!

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/97187062

I bellissimi sfidanti del Trot, la loro sincerità supera la mia, sono così emozionato!

STORIA di tvN 'Handsome Trot', che andrà in onda per la prima volta il 14 febbraio, è un nuovo spettacolo musicale in cui 12 star maschili rappresentative del mondo dello spettacolo si sfideranno nel trotto con sincerità. Attraverso la sfida inaspettata di 12 stelle, tra cui il combattente di arti marziali Choo Sung-hoon, gli attori Jang Hyuk, Choi Dae-chul, In Kyo-jin, Ji Seung-hyun, Jeong Gyeo-un, Tae Hang-ho, Hyun Woo, Kim Dong-ho, Lee Tae-ri, l'ex membro della nazionale di scherma Kim Jun-ho e Han Jeong-wan, lo spettacolo mostrerà il genere esistente del trotto. Le aspettative sono alte in quanto incontrerà gli spettatori con un formato differenziato e una nuova immagine che è diverso dall'intrattenimento al trotto.

Il terzo teaser pubblicato questa volta attira l'attenzione perché contiene un'intervista con i presentatori Jang Min-ho e Lee Chan-won, che si sono fatti avanti come "produttori del trotto" per aiutare le 12 star nella loro sfida al trotto. Quando il team di produzione gli ha chiesto se si sentiva sincero nella sfida al trotto delle star, Lee Chan-won ha sottolineato: "Non è che mi sentissi sincero, mi ha superato. (Il trotto) non è qualcosa che puoi semplicemente imparare, " esprimendo la sua attesa per il palcoscenico delle star.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 잘생긴 트롯' 도전자들, 진정성 나 뛰어넘어 너무 기대됩니다 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.