Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Devo vederlo in diretta! Non vedo l'ora!
Il settimo episodio di "I segreti dei soldati famosi", che andrà in onda il 4, metterà in risalto i successi del defunto presidente Chung Ju-young e i suoi segreti sulla salute.
Chung Ju-yung è il fondatore e primo presidente del Gruppo Hyundai e appartiene alla prima generazione di imprenditori che rappresentano la Corea del Sud. Comunemente chiamato "Presidente Wang", è considerato un'icona del successo self-made, essendo nato figlio di un povero contadino e avendo raggiunto la posizione di direttore della più grande azienda della Corea del Sud grazie alla diligenza e allo spirito di sfida.
"Ehi, l'hai provato?" Si dice che il forte spirito di sfida che si può percepire nei suoi celebri detti sia basato sulla sua innata forza fisica e sui particolari segreti di salute di un presidente di conglomerato. Qual è il segreto nascosto della salute del presidente Jeong, che si vantava sempre della sua grande forza fisica, dicendo: "Vivrò fino a 120 anni"?
In apertura, Jang Do-yeon ha chiesto ai relatori: "Quanto tempo volete vivere?" Lee Chan-won ha detto: "Voglio vivere fino a 120 anni", e Mi-yeon ha detto: "Fino ad ora, volevo vivere fino a 100 anni, ma ora che ci penso, credo che quel sogno era troppo piccolo", rivelando le loro aspirazioni carine e ambiziose.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 본방사수 해야겟지요 ! 기대되네요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.