[comunicazione] Devo vederlo in diretta! Non vedo l'ora!

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/97379036

Devo vederlo in diretta! Non vedo l'ora!Devo vederlo in diretta! Non vedo l'ora!

Il settimo episodio di "I segreti dei soldati famosi", che andrà in onda il 4, metterà in risalto i successi del defunto presidente Chung Ju-young e i suoi segreti sulla salute.

Chung Ju-yung è il fondatore e primo presidente del Gruppo Hyundai e appartiene alla prima generazione di imprenditori che rappresentano la Corea del Sud. Comunemente chiamato "Presidente Wang", è considerato un'icona del successo self-made, essendo nato figlio di un povero contadino e avendo raggiunto la posizione di direttore della più grande azienda della Corea del Sud grazie alla diligenza e allo spirito di sfida.

"Ehi, l'hai provato?" Si dice che il forte spirito di sfida che si può percepire nei suoi celebri detti sia basato sulla sua innata forza fisica e sui particolari segreti di salute di un presidente di conglomerato. Qual è il segreto nascosto della salute del presidente Jeong, che si vantava sempre della sua grande forza fisica, dicendo: "Vivrò fino a 120 anni"?

In apertura, Jang Do-yeon ha chiesto ai relatori: "Quanto tempo volete vivere?" Lee Chan-won ha detto: "Voglio vivere fino a 120 anni", e Mi-yeon ha detto: "Fino ad ora, volevo vivere fino a 100 anni, ma ora che ci penso, credo che quel sogno era troppo piccolo", rivelando le loro aspirazioni carine e ambiziose.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 본방사수 해야겟지요 ! 기대되네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.