[comunicazione] È stata svelata la prima storia dietro le quinte dello show di intrattenimento 'Real Friends'. Devo guardarla!

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/97611757

È stata svelata la prima storia dietro le quinte dello show di intrattenimento 'Real Friends'. Devo guardarla! È stata svelata la prima storia dietro le quinte dello show di intrattenimento 'Real Friends'. Devo guardarla!

Nella trasmissione di quel giorno, Lee Chan-won spiegò il motivo per cui aveva scelto 'tanttara' come "la parola che più mi si addice" dicendo: "Se si guarda la definizione di 'tanttara' nel dizionario, è 'una parola che sminuisce un cantante', ma ora, tanttara canta bene, balla bene, scrive belle canzoni e recita bene... Alla fine, quello che voglio dire è 'un intrattenitore a tutto tondo'. Questo è quello che volevo dire."

Lee Chan-won ha poi svelato il dietro le quinte della vittoria del primo premio ai "KBS Entertainment Awards 2024". Ha detto, "Sono stato candidato per il primo premio mentre ero MC per i KBS Entertainment Awards del 2024, ma non avrei mai pensato di vincerlo. Ma quando hanno chiamato il mio nome, sono rimasto davvero scioccato." Ha aggiunto, "Ero così agitato che non sono riuscito nemmeno a menzionare la mia famiglia, Chance, i nostri fan o la compagnia. Anche in tutto questo, come un conduttore professionista, ho solo nominato i PD e gli autori." Ha espresso i suoi sentimenti sulla vittoria del primo premio come individuo maschio più giovane di sempre.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 예능 '찐사이' 첫 출격 비하인드썰부터 대방출했네요 꼭봐야겠네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.