Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Chan-won "Sono diventato un cantante grazie a Song Ga-in, c'era una storia come questa haha
Nel programma di intrattenimento della KBS2 'Immortal Songs' (di seguito denominato 'Immortal Songs') andato in onda l'8, Shim Soo-bong e Song Ga-in sono apparsi come delle leggende.
In questo giorno, Lee Chan-won ha detto: "Durante 'Miss Trot', 'Yongdusan Elegy' di Song Ga-in ha ricevuto molto amore. Così ho scritto questa canzone come supporto per "Mr. Trot". Ha detto: "Anche adesso, se vai su YouTube, ci sono cover di canzoni che ho cantato io stesso".
In seguito è stato pubblicato un video di Lee Chan-won che cantava "Yongdusan Elegy" al karaoke quando aveva 25 anni. Nel video si vede l'aspetto giovane e innocente di Chanwon Lee emergere dalla sfocatura delle immagini.
Lee Chan-won ha aggiunto: "Ora che ci penso, credo di essere diventato un cantante di trotto grazie a Song Ga-in". A questo punto, Shin Dong-yup chiese: "Allora, per favore cantala una volta", e Lee Chan-won si alzò immediatamente e cantò "Yongdusan Elegy" con uno stile di canto saporito, guadagnandosi gli applausi.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 이찬원 “송가인 덕에 가수 됐다 ,이런 스토리가 있었군요 ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.