Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] C'è qualche controversia riguardo l'età di Chanwon.

https://community.fanplus.co.kr/leechanwon/98790889
Lee Chan-won, scoppia di nuovo la polemica sull'età... Finalmente ammesso "Circolano sospetti di essere nato nel 1996" ('Celeb Soldier')

Heo Kyung-hwan ripropone 'Story' di Lee Chan-won, nato nel 1969.

Nel programma della KBS2 'Celebrity Soldier's Secret' che andrà in onda il 25, Heo Kyung-hwan, che è apparso come ospite speciale, si vanta di sé dicendo: "Di recente ho ottenuto una 'cintura viola', che equivale a un istruttore di jiu-jitsu". Jang Do-yeon gli diede quindi il titolo di "artista marziale canino", cosa che fece ridere tutti.

Un leggendario artista marziale è apparso sullo schermo, dicendo: "Sono contento di essere tornato nel mio paese d'origine e di ricevere cure", ma i presentatori lo hanno considerato uno sconosciuto. Aveva ormai 70 anni e lavorava in ospedale da 10. Il suo aspetto era molto diverso da quello del periodo migliore. Tuttavia, Heo Kyung-hwan, che lo riconobbe a prima vista, spiegò: "Tutti i miei amici interessati allo sport della mia età lo conoscono".

Lee Chan-won, scoppia di nuovo la polemica sull'età... Finalmente ammesso "Circolano sospetti di essere nato nel 1996" ('Celeb Soldier')

Si è scoperto che l'anziano nel video non era altri che la "leggenda del wrestling professionistico" sudcoreana Kim Il-ro, e Lee Chan-won ha esclamato: "Testata!" A questo punto, Heo Kyung-hwan rimase sorpreso e chiese: "Come fa Lee Chan-won a conoscere Kim Il?" Poi, Jang Do-yeon ha alimentato i sospetti sull'età di Lee Chan-won dicendo: "Perché è nato nel 1969". Lee Chan-won ha detto, "Sono nato nel 1996, ma da diversi giorni circolano voci secondo cui sono nato nel 1969," ma ha spiegato, "L'insegnante Kim Il è molto famoso. L'ho visto nei libri di testo durante le lezioni di studi sociali ed educazione fisica. Era chiamato 'l'idolo del mondo dello sport' dalla generazione dei miei genitori."

Heo Kyung-hwan ha detto, "I calci alla testa sono ora vietati negli incontri professionistici. È perché la potenza è così grande..." e ha spiegato la potenza dell'incredibile mossa finale dimostrata da Kim Il, che è sinonimo di 'calci alla testa'. Vengono inoltre svelati la storia dietro la nascita del "Park Chi-gi" di Kim Il e il suo metodo di allenamento unico che lasciò Lee Chan-won sbalordito, tanto da dire: "Potrebbe essere morto molto tempo fa".

Episodio 10 di 'Il segreto del soldato famoso' 'Dov'è finito il leggendario Park Chi-chi King?' Kim Il-pyeong verrà rilasciato oggi alle 20:30.

Per qualcuno nato nel 1996, qualcuno nato nel 1969 è lol

Chanwon sembra avere una buona memoria. Ricorda tutto ciò che ha imparato in passato.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 찬원님 나이 논란이 있네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.