[intero] Stai dicendo che sei stato costretto ad andartene per via delle tue doti recitative?

Lee Je Hoon, costretto ad andarsene... "Problemi di recitazione"

[Servizio TV=Reporter Lee Ji-eun] L'attore Lee Je-hoon ha rivelato che in passato era stato improvvisamente informato della sua partenza.

Nel programma di attualità e cultura 'Morning Yard' della KBS1TV, trasmesso la mattina del 3, Lee Je-hoon è apparso come ospite nell'angolo 'Tuesday Invitation' e ha condiviso diverse storie.

Quel giorno, il presentatore presentò Lee Je-hoon dicendo: "È un attore onesto che non ha mai avuto un solo scandalo nei suoi 19 anni di carriera" e "Ho sentito che di recente è stato coinvolto in una violenta rissa a causa del soju".

Lee Je-hoon ha poi menzionato il film "Soju War", uscito il 30 del mese scorso, dicendo: "In questi giorni ho litigato con l'attore Yoo Hae-jin".

"Soju War" è la storia di Jong-rok, un direttore finanziario che ha fatto della sua compagnia di soju la sua vita, e In-beom, un dipendente di una società di investimenti globale che persegue solo i risultati, che si scontrano per il destino del soju nazionale sudcoreano durante la crisi valutaria del FMI del 1997. Nel drama, Lee Je-hoon interpreta In-beom, un dipendente di "Sol Queen", una società di investimenti globale che dà priorità al successo.

Lee Je-hoon ha ricordato in quel giorno: "Quando ero al terzo anno di liceo, pensavo a cosa avrei voluto fare e poiché sognavo di diventare un attore, decisi che avrei dovuto iscrivermi al Dipartimento di Teatro e Cinema".

Ha continuato: "Ma quando l'ho raccontato alla mia famiglia, hanno cercato di dissuadermi, dicendo: 'Come fai a diventare attore? Non è una cosa che chiunque può fare'". Ha aggiunto: "Credo di essere stato d'accordo con quelle parole perché c'era così tanta incertezza".

Lee Je Hoon, costretto ad andarsene... "Problemi di recitazione"

Lee Je-hoon ha raccontato: "Inizialmente mi laureavo in scienze, quindi ho finito per frequentare una facoltà di ingegneria. Anche se seguivo le lezioni a scuola, il mio cuore non si muoveva e mi sentivo depresso", e ha confessato: "Ho deciso di impegnarmi a fondo in quello che volevo fare per un anno o due prima di arruolarmi nell'esercito, e sono entrato in una compagnia teatrale a Daehangno".

Ha ricordato: "Ho avuto l'opportunità di imparare a recitare a poco a poco, frequentando una compagnia teatrale a Daehangno, facendo lavori saltuari e imparando dai miei superiori e dai registi". Ha continuato: "In realtà, ho fatto molti lavori part-time perché recitare da solo non era abbastanza".

Ha detto: "Ero così felice e orgoglioso che mi abbiano dato l'opportunità di recitare come personaggio principale in una nuova opera creativa" e "Ricordo di aver recitato con entusiasmo, ma i miei superiori e il regista hanno detto: Ha confessato: "Mi è stata comunicata la mia partenza dicendo: 'Penso che ti manchino ancora le qualità e l'atteggiamento come attore per interpretare il personaggio principale in una commedia'".

Lee Je-hoon ha confessato: "Ero così scioccato che non riuscivo a parlare. Ciononostante, mi ha chiesto: 'Vuoi provare a interpretare un piccolo ruolo, quello di un uomo di 80 anni? '" e "È stato un ruolo breve, ma ricordo di non aver esitato e di aver detto: 'Farò del mio meglio', ed è così che sono salito sul palco per la prima volta".

Nel frattempo, il film "Soju War", che vanta un cast completo di attori fidati tra cui Lee Je-hoon e Yoo Hae-jin, è attualmente proiettato nei cinema di tutto il paese.

Stai dicendo che sei stato costretto ad andartene per via delle tue doti recitative?

Wow, questa è una cosa che ora non riesco nemmeno a immaginare, per Je-Hoon, che è un maestro della recitazione.

0
0