Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Esclusiva] Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan incontrano Yoo Jae-suk e Jang Do-yeon… Vengono lanciati 'Excuse me' e 'Salon Drip 2'
[Il reporter di Joy News 24 Park Jin-young] Gli attori Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan appariranno in "Excuse Me" e "Salon Drip 2".
Secondo quanto riportato da Joy News 24 il 4, Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan appariranno presto nel programma di intrattenimento web "Pinggyego" sul canale YouTube "Tteun Tteun" e incontreranno Yoo Jae-suk. Prima di questo, i due avevano anche terminato le riprese di "Salon Drip 2" condotto da Jang Do-yeon.
Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan hanno in programma di incontrare il pubblico attraverso vari contenuti, tra cui 'Salon Drip 2' e 'Excuse Me', per promuovere il film 'Escape' che uscirà il 3 luglio.
A differenza di Lee Je-hoon, che è apparso in "Excuse Me" con Lee Dong-hwi, questa è la prima apparizione di Koo Kyo-hwan. In particolare, poiché questo è il primo incontro con Yoo Jae-suk in circa due anni e mezzo da "You Quiz", le aspettative sul tipo di storia che racconteranno sono alte.
Oltre a ciò, anche il primo incontro tra Jang Do-yeon, Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan in 'Salon Drip 2' suscita curiosità. Si prevede che 'Salon Drip 2' e 'Excuse Me', che di recente sono stati al centro dell'attenzione in quanto programmi preferiti dalle star più famose e hanno presentato una serie incredibile di ospiti, creeranno una fantastica alchimia con Lee Je-hoon e Koo Kyo-hwan.
"Escape" è un film che racconta l'inseguimento pericoloso per la vita tra il soldato nordcoreano Kyu-nam (interpretato da Lee Je-hoon) che inizia una fuga per il domani e Hyun-sang, un agente di sicurezza che insegue Kyu-nam (interpretato da Koo Kyo-hwan) per proteggere il presente. Uscirà il 3 luglio.
/Giornalista Park Jin-young (neat24@joynews24.com) I due attori stanno lavorando duramente per le promozioni~ L'attore Je-Hoon sta usando delle scuse e questa è già la sua seconda apparizioneㅋㅋㅋ