Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ho scattato una foto per il marchio di occhiali LINDBERG
L'attore Lee Jong-suk ha pubblicato un servizio fotografico con il marchio di occhiali di lusso LINDBERG nel numero di maggio della rivista.
In questa opera pittorica, realizzata secondo un concetto che si colloca tra realtà e fantasia, Lee Jong-suk ha dato vita a un'atmosfera sensuale, muovendosi liberamente tra un'atmosfera misteriosa e un fascino razionale.
In un'intervista successiva, ha affermato: "Sono stato scelto come primo a indossare gli occhiali a Seocho-dong" e, a proposito del motivo per cui ha scelto di indossare gli occhiali Lindbergh, ha affermato: "Gli occhiali indossati dal personaggio principale della serie mi hanno colpito, ed ero felice di poter lavorare con loro per un servizio fotografico".
Riguardo 'Seocho-dong', il suo drama di ritorno dopo tre anni, ha spiegato: "Questa volta interpreta un avvocato a tutti gli effetti, ma è un drama quotidiano che si concentra sui legami tra i personaggi piuttosto che sulle scene in tribunale". Ha continuato: "È un'opera che può essere apprezzata anche solo per la scena in cui i cinque personaggi principali mangiano insieme", sottolineando che si tratta di un nuovo tipo di dramma.
Ho scattato una foto per il marchio di occhiali LINDBERG
Come sempre, è ancora così bello