[comunicazione] I pensieri di 'Seocho-dong' Lee Jong-suk, Moon Ga-young, Kang Yoo-seok, Ryu Hye-young e Im Sung-jae sul finale

I pensieri di 'Seocho-dong' Lee Jong-suk, Moon Ga-young, Kang Yoo-seok, Ryu Hye-young e Im Sung-jae sul finale

I pensieri di 'Seocho-dong' Lee Jong-suk, Moon Ga-young, Kang Yoo-seok, Ryu Hye-young e Im Sung-jae sul finale

Lee Jong-suk ha detto: "Sono riuscito a convivere bene con i cinque membri e sono stato molto fortunato a recitare insieme. È stato un momento davvero speciale e speciale". Ha continuato: "Credo di aver vissuto come An Joo-hyung per circa sei mesi, ma ora che la vita di An Joo-hyung è finita, ti saluterò più spesso come Lee Jong-suk. Ti voglio sempre bene e ti ringrazio".

Moon Ga-young ha espresso il suo caloroso sostegno agli spettatori, dicendo: "Grazie per tutto l'amore e l'interesse. Spero che arrivi il giorno in cui improvvisamente penserete tutti ai cinque membri di 'Asso'. Sostengo tutti coloro che hanno perseverato oggi".

"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno amato questo drama. Ricordo i momenti che ho trascorso sulle riprese, riflettendo sempre su come interpretare al meglio Jo Chang-won", ha detto. Ha aggiunto: "Credo che questo fantastico drama sia stato possibile grazie al duro lavoro e alla dedizione degli attori, del regista, dello sceneggiatore e di tutto lo staff. Grazie per tutto l'amore".

Ryu Hye-young ha dichiarato: "Sono grato e orgoglioso che si sia raggiunta la perfetta armonia con amici così fantastici e uno staff di prim'ordine. Sento che il mio amore per le persone si è approfondito grazie a Bae Moon-jung. Sostengo sinceramente tutti i Bae Moon-jung del mondo".

Seongjae Lim, che interpreta Ha Sang-gi, ha espresso la sua gratitudine e ha detto: "Anche nel caldo torrido, ho preso le parole 'È bello stare al caldo' come un complimento e ho trascorso un mese con tutti voi. Anche noi di Assos ci toglieremo i cappotti e vi mostreremo un lato diverso di noi stessi", e ho promesso di rivedervi la prossima volta.

Tutti hanno recitato benissimo, interpretando i loro ruoli.

Penso che sia stato molto divertente! È il migliore!

Mi è piaciuto molto guardare il drama! lol

0
0