[comunicazione] Lee Jun-young è già stato confermato come protagonista di una serie drammatica della JTBC nel 2026.

[SPOTV News=Reporter Jang Jin-ri] Lee Jun-young, l'attore più popolare del 2025, approderà su JTBC nel ruolo del "Presidente del nuovo dipendente Kang".
Il nuovo drama della JTBC 'Rookie Chairman Kang' (creato da Kim Soon-ok, sceneggiato da Hyun Ji-min, regista Go Hye-jin), che andrà in onda per la prima volta nel 2026, è un drama che racconta la storia della vita di Kang Yong-ho, presidente del Choi Sung Group, un importante conglomerato noto come il dio degli affari, che finisce per vivere una seconda vita indesiderata a causa di un incidente.
È basato sul romanzo web "New Employee Chairman Kang" di San Kyung, autore anche del romanzo web originale "The Youngest Son", che ha ottenuto il più alto indice di ascolto per una miniserie coreana nel 2022. L'attesa è alta, dato che la scrittrice Kim Soon-ok, che ha scritto drama coreani rappresentativi come la serie "Penthouse" e "Temptation of Wife", parteciperà come creatrice.
Lee Jun-young, affermatosi come star nel 2025 con successi globali come "Deceived Me" e "Evil Hero Class 2", annuncia una nuova trasformazione interpretando il ruolo del calciatore Hwang Jun-hyun. Nel drama, Hwang Jun-hyun è coinvolto in un incidente inaspettato subito dopo essersi unito all'FC Choi Sung, una squadra di prima divisione, e finisce per scambiare anima e corpo con Kang Yong-ho, il presidente del conglomerato Choi Sung Group.
L'anima di Kang Yong-ho, scambiata con quella di Hwang Jun-hyun, diventa l'eccezionale CEO del Choi Sung Group, il decimo conglomerato più grande della Corea. Invece di perseguire la carriera dei suoi sogni in Premier League, si candida per un nuovo lavoro in una grande azienda, intraprendendo un viaggio imprevedibile. Con il corpo sano di Hwang Jun-hyun, Kang Yong-ho, che incarna una mentalità imprenditoriale assennata, è pronto a scrivere un nuovo capitolo nella storia delle nuove reclute. Il futuro lo attende.
Tutti gli occhi sono puntati su Lee Jun-young, che metterà in mostra il suo fascino in continua evoluzione interpretando il doppio volto del "Nuovo Hwang Jun-hyun", un personaggio permeato dagli spiriti dei calciatori Hwang Jun-hyun e Kang Yong-ho. Da giovane passionale a imprenditore esperto, l'interpretazione appassionata di Lee Jun-young sorprenderà sicuramente gli spettatori con un lato di sé mai visto prima.
Il team di produzione di 'Rookie Chairman Kang' ha dichiarato: "Abbiamo intenzione di presentare una catarsi emozionante descrivendo il processo di una persona che vive una vita perfetta ma si trova ad affrontare la variabile peggiore e a dover affrontare una lunga battaglia nella vita", e ha aggiunto: "Prestate attenzione alla recitazione di Lee Jun-young, che segnerà un gol decisivo e rinfrescante sul campo della vita attraverso il personaggio di Hwang Jun-hyun, chiamato 'dipendente divino'".