[comunicazione] Lee Jun-young da My Little Old Boy~~

Anche io stavo guardando la cerimonia di premiazione in TV~~

Penso che Junyoung si sia sentito davvero imbarazzato e turbato, anche se non aveva fatto nulla di sbagliato.

Anche senza quello, ho una personalità molto timida~~~

E così è stato anche durante la trasmissione: continuavano a riprendere Lee Jun-young.

Ho anche pensato che Junyoung dovesse essere davvero imbarazzato perché Shin Dong-yup ha menzionato di nuovo Guji all'inizio della seconda parte...

Penso che volessi che fosse dimenticato in fretta~~

Ugh, dev'essere stato difficile anche solo stare seduto lì.

Il mio piccolo vecchio ragazzo. Foto | SBS

[Sports Seoul | Reporter Park Kyung-ho] L'attore Lee Jun-young ha rivelato i suoi veri sentimenti a Shin Dong-yup.

L'attore Lee Jun-young è apparso nel programma 'My Little Old Boy' della SBS, trasmesso il 21.

Quel giorno, all'apparizione di Lee Jun-young, Shin Dong-yup dichiarò: "Di recente l'ho scambiato per qualcuno con un nome simile ai Blue Dragon Awards". Lee Jun-young sentì per errore il nome dell'attore Lee Jun-hyuk pronunciato per il Popular Star Award, pensando che fosse il suo, e salì sul palco.

Il mio piccolo vecchio ragazzo. Foto | SBS

Lee Jun-young, che all'epoca confessò i suoi veri sentimenti, disse: "Prima dell'inizio della seconda parte, volevo scusarmi con Jun-hyeok hyung e tornare a casa". Ha continuato: "Anche i ragazzi più grandi che non avevo mai incontrato prima dicevano che era divertente, ma pensavo che si stessero prendendo cura di me perché ero timido e imbarazzato".

Ha aggiunto: "Non appena è iniziata la seconda parte, l'ultimo anno Shin Dong-yup ha tirato di nuovo fuori quell'argomento, il che è stato fastidioso. Ho pensato: 'Non tirarlo fuori quando torni a casa e ti fai la doccia'".

Nel frattempo, 'My Little Old Boy' della SBS va in onda ogni domenica alle 21:00.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    안그래도 기사 봤어요ㅎㅎㅎ 인기 정말정말 많더리구요
  • immagine del profilo
    귀여워요 인기 많네요
  • immagine del profilo
    빛나라빛나
    진짜 저 같은 mbti인데 너무 힘들었을거같아요
    ㅋㅋㅋ ㅠㅠ 진짜 야속했을듯