[intero] Lee Min-ho interpreta il ruolo di Yoo Joong-hyuk in Jeon Dok-shik.........

Questa è una web novel che mi è piaciuta molto, e Lee Min-ho è il personaggio principale... lol

No, sono curioso di sapere come questo vasto romanzo verrà adattato in un film~

La storia è così lunga ed è una storia fantasy lol

Ahn Hyo-seop nel ruolo del lettore, Chae Soo-bin nel ruolo di Yoo Sang-ah, Shin Seung-ho nel ruolo di Lee Hyun-seong, Nana nel ruolo di Jung Hee-won e Ji-soo nel ruolo di Lee Ji-hye?

Oh lol ma Jihye è un personaggio molto ribelle e unico e Jisoo e ehm...

Non lo so finché non apro il coperchio, ma... penso che sia una grande dimostrazione di coraggio anche solo pensare di trasformarlo in un film.

Dal momento che la base di fan è così solida, è facile sentire la gente dire che se i risultati sono buoni, si va in pareggio.

Tuttavia, poiché è stato realizzato dal team Gods and Gods, spero che sia divertente e ben fatto

Lee Min-ho risponde alle domande. Per gentile concessione di Yonhap News.

L'attore Lee Min-ho ha rivelato il motivo per cui è apparso nel film 'Omniscient Reader's Viewpoint'.

Nel corso della riunione di produzione per il film 'Omniscient Reader's Viewpoint' tenutasi il 16 al Lotte Cinema Konkuk University Entrance di Gwangjin-gu, Seul, Lee Min-ho ha esordito affermando: "'Omniscient Reader's Viewpoint' è un film di cui c'è bisogno al giorno d'oggi".

Lee Min-ho ha dichiarato: "Invecchiando, mi interesso sempre di più a diverse questioni sociali" e "Penso che la direzione della società stia diventando sempre più individualizzata. Nel mondo distrutto di 'Omniscient Reader's Viewpoint', ci sono linee emotive in cui le persone traggono forza e conforto dagli altri. Ho pensato che questo tipo di emozioni siano assolutamente necessarie al giorno d'oggi", spiegando perché ha deciso di apparire nel drama.

Nel frattempo, "Omniscient Reader's Viewpoint", basato sull'omonimo romanzo web di successo, è un film fantasy d'azione che racconta il mondo del romanzo, serializzato per oltre 10 anni e che diventa realtà il giorno della sua conclusione, e l'unico lettore, Kim Dok-ja (interpretato da Ahn Hyo-seop), deve sopravvivere nel mondo distrutto insieme al personaggio principale del romanzo, Yoo Joong-hyuk (interpretato da Lee Min-ho) e ai suoi colleghi. Uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il paese il 23 luglio.

0
0