Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Seung-gi dichiara di aver reciso i legami con la famiglia della moglie? Oh mio Dio;;;;
In realtà, Lee Seung-gi aveva un'immagine davvero bella prima di sposarsi~
È vero che la mia immagine ha sofferto in molti modi quando mi sono sposata.
In realtà non è stata colpa di Idain~
Lee Seung-gi è stato criticato anche per l'atteggiamento protettivo della moglie...
Una coppia sposata sta tagliando i ponti con i suoceri...
Ma Ida In non è forse la genitrice biologica? È questo il modo giusto di farlo..........
Beh, non conosco i dettagli dei problemi tra i membri della famiglia... ma questa non è una notizia piacevole;;
Giornalista Joo Hyun-hee teth1147@donga.com
L'attore Lee Seung-gi ha finalmente dichiarato di aver "rotto completamente i legami" con i suoi suoceri in seguito alle ripetute controversie finanziarie che hanno coinvolto il suocero, tra cui la manipolazione delle azioni, e si è scusato con le vittime in seguito all'incriminazione del suocero.
Lee Seung Gi ha dichiarato in una dichiarazione ufficiale rilasciata tramite la sua agenzia Big Planet Entertainment la mattina del 29: "Come uno che ha atteso i risultati basandosi sulla fiducia tra i membri della famiglia, non riesco a contenere i miei sentimenti strazianti per la cattiva condotta di mio suocero". Ha aggiunto: "Sto riflettendo profondamente sul fatto di aver fatto commenti sconsiderati l'anno scorso, senza aver esaminato a sufficienza le questioni relative a mio suocero".
Ha aggiunto: "Credo che gli atti illegali debbano essere puniti in modo adeguato e chiedo sinceramente scusa alle vittime che hanno sofferto a causa del mio giudizio affrettato. Provo anche dispiacere per tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno capito".
Ha poi affermato: "Questo incidente ha danneggiato la fiducia all'interno della nostra famiglia a un livello che è difficile da ripristinare e, dopo una lunga riflessione, io e mia moglie abbiamo deciso di tagliare i ponti con i miei suoceri". Ha aggiunto: "D'ora in poi vivremo con valori più corretti e un atteggiamento responsabile per una società sana".
Dopo che Lee Seung-gi sposò Lee Da-in, la figlia di Kyeon Mi-ri, nel 2023, il suo nome fu menzionato in diversi episodi legati alla famiglia della moglie e ogni volta lui si fermò dicendo: "È una questione di famiglia".
Lo scorso giugno, la Corte Suprema ha annullato il verdetto iniziale di non colpevolezza del signor A, marito di Kyeon Mi-ri, incriminato per manipolazione dei prezzi delle azioni tramite falsi avvisi pubblici e per aver ricavato decine di miliardi di won di profitti illeciti, e ha rinviato il caso all'Alta Corte di Seul.
La persona A è stata incriminata con l'accusa di aver colluso con il CEO della società B, Kim, per gonfiare il prezzo delle azioni della società A e venderle a un prezzo elevato tra ottobre 2014 e febbraio 2016, realizzando così un profitto di 2,37 miliardi di won. Sono stati accusati di aver gonfiato il prezzo delle azioni annunciando falsamente notizie positive, come la partecipazione della famosa celebrità Kyeon Miri e di capitali cinesi all'aumento di capitale a pagamento della società.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 이승기 처가와 손절 선언? 헐;;;;
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.