아이고 다쳤다니 ㅠㅠ 조심하길 손톱 뽑을 정도면 너무 아플듯 ㅠㅠ
[intero] Yeongji ha detto che si è fatta male alla mano mentre si allenava;;;
Ha affermato di essersi fatto male alla mano mentre praticava le arti marziali e di essersi strappato due unghie;;;
Ah, non l'ho ancora visto, ma ho già la pelle d'oca su tutto il corpo...
Che diavolo;;;;;;;;;;;; E poi dici che non dovrei avere paura quando ho 24 anni....
Dicono che strapparsi le unghie sia una cosa spaventosa, a prescindere dall'età...
Che gioco di parole sul chiamare un'unghia alzata "nacchere" lol
La risposta di Yeongji è proprio vera!!!!
![]() |
| Il cantante Lee Young-ji. Foto | Lee Young-ji SNS |
[Sports Seoul | Reporter Yoon Soo-kyung] Il cantante Lee Young-ji ha riportato un infortunio alla mano mentre si preparava per un'esibizione.
Il 23, Lee Young-ji ha scritto sul suo canale SNS: "Molte persone mi hanno chiesto se mi fossi fatta male alla mano. L'anulare e il mignolo si sono improvvisamente sollevati. Fate attenzione... Ho coperto il sangue".
Il video pubblicato insieme mostra una scena in cui si infortuna alla mano mentre si allena per la "KCON".
![]() |
| Foto | Lee Young-ji SNS |
Lee Young-ji ha poi rassicurato i fan aggiungendo: "Mi dispiace se qualcuno è rimasto sorpreso. Invece di pensarle come unghie, pensatele come nacchere. Non è disgustoso. Il coperchio si apre e si chiude allo stesso modo".
Mentre diceva questo, ha aggiunto: "In realtà, mi sono comportato in modo tranquillo, ma non mi sono ancora tolto l'unghia. È ancora in condizioni da nacchere. È penzolante e ricoperta di pus. Andrò in ospedale appena si farà giorno e mi farò togliere l'unghia, ma ho 24 anni, quindi non dovrei avere paura, ma sono così spaventato. Riposa in pace. Non morirò domani, vero? Ho chiesto a Chat GPT e mi ha detto che dovrei prepararmi a morire di dolore".
Nel frattempo, Lee Young-ji ha incontrato il pubblico attraverso il programma di intrattenimento di tvN 'Pyonpyon Earth Arcade 3', conclusosi il 4.