Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Yeongji ha detto che si è fatta male alla mano mentre si allenava;;;
Ha affermato di essersi fatto male alla mano mentre praticava le arti marziali e di essersi strappato due unghie;;;
Ah, non l'ho ancora visto, ma ho già la pelle d'oca su tutto il corpo...
Che diavolo;;;;;;;;;;;; E poi dici che non dovrei avere paura quando ho 24 anni....
Dicono che strapparsi le unghie sia una cosa spaventosa, a prescindere dall'età...
Che gioco di parole sul chiamare un'unghia alzata "nacchere" lol
La risposta di Yeongji è proprio vera!!!!
![]() |
Il cantante Lee Young-ji. Foto | Lee Young-ji SNS |
[Sports Seoul | Reporter Yoon Soo-kyung] Il cantante Lee Young-ji ha riportato un infortunio alla mano mentre si preparava per un'esibizione.
Il 23, Lee Young-ji ha scritto sul suo canale SNS: "Molte persone mi hanno chiesto se mi fossi fatta male alla mano. L'anulare e il mignolo si sono improvvisamente sollevati. Fate attenzione... Ho coperto il sangue".
Il video pubblicato insieme mostra una scena in cui si infortuna alla mano mentre si allena per la "KCON".
Foto | Lee Young-ji SNS |
Lee Young-ji ha poi rassicurato i fan aggiungendo: "Mi dispiace se qualcuno è rimasto sorpreso. Invece di pensarle come unghie, pensatele come nacchere. Non è disgustoso. Il coperchio si apre e si chiude allo stesso modo".
Mentre diceva questo, ha aggiunto: "In realtà, mi sono comportato in modo tranquillo, ma non mi sono ancora tolto l'unghia. È ancora in condizioni da nacchere. È penzolante e ricoperta di pus. Andrò in ospedale appena si farà giorno e mi farò togliere l'unghia, ma ho 24 anni, quindi non dovrei avere paura, ma sono così spaventato. Riposa in pace. Non morirò domani, vero? Ho chiesto a Chat GPT e mi ha detto che dovrei prepararmi a morire di dolore".
Nel frattempo, Lee Young-ji ha incontrato il pubblico attraverso il programma di intrattenimento di tvN 'Pyonpyon Earth Arcade 3', conclusosi il 4.