Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Zia Eunchae?! Anche il più giovane Eunchae è sensibile alle questioni legate all'età lol
Seraphim Kazuha ed Eunchae giocano con i loro due figli!
Un bambino si chiede quanti anni abbia il più giovane degli Eunchae.
Il nostro Eunchae che lancia l'incantesimo "Quanti anni dimostri?" come una regola di cacciaㅎㅎ
<Per riferimento, Eunchae è nato nel 2006 e Kazuha è nato nel 2003 lol>
Mentre il ragazzo gridava senza esitazione che il più giovane Eunchae aveva 30 anni, lol
(Lo sapete tutti, lol. A quell'età, è difficile indovinare l'età degli adulti ed è perché non lo so)
In un istante, l'Eunchae simile a un fiore creò la zia Eunchae
Gli occhi di Eunchae si trasformarono all'istante in 'un pazzo dagli occhi chiari'
Mi sembrava che sarei finito nei guai se avessi parlato di nuovo senza pensare, lol.
Kazuha, la mia collega che se ne è accorta, ha subito iniziato a controllare le sue espressioni facciali lol
Kazuha urlò al ragazzo che aveva detto di avere 30 anni.
"Se dici così, sarai nei guai?" dice lol
Come previsto, Kazuha-sama è inarrestabile haha
(Eunchae crea un'atmosfera in cui i suoi occhi sembrano sparare raggi laser, sperando che lui rifletta attentamente prima di parlare.)
(Il bambino che stava osservando per un momento sembrava sopraffatto dall'entusiasmo e rispose qualcosa del tipo: "Avevo vent'anni" lol)
(Avevo vent'anni e stavo quasi per prostrarmi, ma ci sono comunque riuscito^^;;)
A proposito, ho anche chiesto a Kazuha quanti anni dimostrasse.
Il ragazzo, Kazuha, nato nel 2003, ha subito risposto di avere 20 anni, forse per via dell'effetto apprendimento.
Piace anche a Kazuha, haha
Secondo me, la più giovane, Eunchae, sembra ancora una studentessa delle superiori^^
Non sono la zia trentenne di Eunchae haha
I bambini originariamente amano parlare liberamenteㅋㅋㅋㅋ
Persone che lavorano nell'assistenza all'infanzia
Mi sono sentito molto ferito perché ero troppo brusco nelle mie espressioni durante il tirocinio pratico negli asili nido, nelle scuole materne e nei programmi doposcuola.
Ha detto che i bambini sono belli perché sono così puri.
scrittore fallplus777
Rapporto 은채이모?! 막내 은채도 민감한 나이문제ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.