[comunicazione] Chaewon e Yoonjin appaiono nel pub ristorante di Gosoyoung~~

Mi hai chiesto come mai le mie ossa sono diventate più sottili da quando ho bevuto più alcol? LOL

Quello che voglio dire è~~~~

I membri dei Seraphim sono tutti molto magri...

In realtà, prima di tutto, sembra che la cornice stessa sia nata sottile...

Uff... 100 buffet prima dell'allenamento???? Una serie di 3 esercizi per il core??

Sono completamente d'accordo con quanto affermato da Go So-young sulla possibilità di praticare in questo modo.

Se faccio così, dovrò sdraiarmi...

Quindi ti stai rilassando e ti stai esercitando con la coreografia... Anche la coreografia è incredibilmente intensa.

È vero che la giovinezza è buona?~~~~

Oppure è addestrato~~

[Atstar Kim Ye-na] In 'Go So-young's Pub Restaurant', Go So-young mostra interesse per i tipi di corporatura delle ragazze.

Il 27, il programma 'Go So-young's Pub Restaurant' della KBS ha annunciato: "Si esibiranno Kim Chae-won e Heo Yoon-jin dei Le Seraphim".

Go So-young chiede a Kim Chae-won e Heo Yoon-jin quali siano le loro capacità di bere, e Kim Chae-won risponde: "Una bottiglia", poi aggiunge: "Mezzo?". Alla domanda: "Ho sentito dire che era un bicchiere", Heo Yoon-jin risponde: "Quando ho debuttato, andavo a letto dopo un bicchiere, ma ora sono migliorato molto".

Go So-young prepara e serve pancetta di maiale al vapore con salsa all'aglio e chiede a Kim Chae-won e Heo Yun-jin: "Ho sentito che vi piace, ma che fine ha fatto questo osso essiccato?"

Kim Chae-won e Heo Yun-jin affermano: "Ci alleniamo molto" e "Prima di esercitarci con la coreografia, iniziamo con 100 burpees e 50 serie di tre esercizi per il core".

Go So-young è senza parole e chiede: "Riesci a esercitarti nella coreografia dopo esserti allenato in questo modo?"

'Go So-young's Pub Restaurant' andrà in onda oggi (27) alle 18:30 e su KBS2TV alle 23:35 dello stesso giorno.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    InkRabbit
    안경 낀 윤진이 너무 좋은데요 ?
    은근히 안경이 잘 어울리는 스타일인거 같아요
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    많이 먹지도 않겠지만 운동도 엄청 열심히 할 것 같아요
    대단합니다