Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Seraphim Hong Eun-chae si scusa per le sue precedenti osservazioni beffarde sugli studenti: "Mi scuso per avervi deluso con le mie parole immature"
[Sport Seul | [Il reporter Jeong Ha-eun] Seraphim Hong Eun-chae si è scusata per i suoi commenti passati in cui prendeva in giro gli studenti.
Ha anche menzionato la controversia che circonda le dichiarazioni di Hong Eun-chae. Hong Eun-chae, nato nel 2006, è stato criticato per aver fatto delle osservazioni che sembravano prendere in giro i tifosi studenti durante una precedente trasmissione in diretta.
Hong Eun-chae ha detto a riguardo: "Penso di essermi sentito a mio agio perché era un posto dove comunicare con i fan. Avrei dovuto stare più attento quando eravamo vicini, ma non ci ho pensato molto. Chinò il capo, dicendo: "Mi scuso per avervi deluso con le mie parole immature. Cercherò di mostrarvi un atteggiamento più prudente e responsabile".
Personalmente, non credo che ci sia motivo di scusarsi per questo, ma credo che chi si è sentito offeso possa smetterla... Mi sembra di aver imprecato troppo.
scrittore 이리롱
Rapporto 르세라핌 홍은채, 과거 학생 조롱 발언 사과 “성숙하지 못한 말로 실망드려 죄송”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.