Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] LESSERAFIM HongEunchae si scusa per aver preso in giro gli studenti delle scuole allo spettacolo di ritorno di LE SSERAFIM

https://community.fanplus.co.kr/lesserafim/75137710

Come fan, mi sono sentito sollevato quando Eunchae ha parlato della recente controversia durante lo showcase dei LE SSERAFIM per il loro mini album Crazy

르세라핌 홍은채, 말실수 논란 “깊게 생각 못 해, 더 신중한 모습 보여줄 것” - 스포츠경향

La questione riguardava alcuni commenti fatti durante una diretta streaming che avevano irritato alcuni studenti.

Durante lo spettacolo si è scusata, dicendo: "Non mi rendevo conto di come le mie parole avrebbero potuto influenzare gli altri, perché stavo solo chiacchierando casualmente con i fan".

Avrei dovuto stare più attento.

Non ho riflettuto abbastanza e mi dispiace per il mio comportamento immaturo e per aver deluso tutti.

D'ora in poi sarò più responsabile e premuroso.

고3 조롱한 홍은채 "팬 조롱"? - YouTube

La controversia è stata che lei ha detto "Voi tutti andate a scuola per molto tempo. Deve essere dura." Poi, ha detto che non capiva davvero cosa significasse studiare a scuola.

I suoi commenti irritarono molti fan più giovani, che ritenevano che prendesse in giro gli studenti.

실력 논란에 눈물 쏟더니... 르세라핌 홍은채, 깜짝 근황

Sono contento che si sia scusata.

Ad alcuni adulti potrebbe non aver dato fastidio ciò che ha detto, ma è chiaro che ai fan più giovani sì. Scusarsi è stata la cosa giusta da fare.

Anche se alcuni adolescenti sono stati duri nelle loro critiche su Instagram e TikTok, penso che le sue scuse siano state un buon passo. Dimostrano che è disposta a imparare e crescere.

Ora che Eunchae si è scusato, spero che la gente smetta di lasciare commenti pieni di odio...

1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto LESSERAFIM HongEunchae apologizes for mocking school students At LE SSERAFIM's comeback showcase

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.