Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Data del ritorno dei Seraphim, CRAZY 4th mini album, spettacolo musicale, palco del ritorno della leggenda, scuse
I Seraphim torneranno finalmente con il loro quarto mini album oggi alle 13:00!
Ieri abbiamo tenuto uno showcase e presentato il quarto mini album CRAZY.
La canzone uscirà presto, quindi vi farò sapere qual è il concept 🫡
1) Data del ritorno dei Seraphim
Il ritorno dei Seraphim è previsto per il 30 agosto alle 13:00 !
La canzone uscirà presto haha
2) Nome dell'album di ritorno dei Seraphim
Il nome del quarto mini album di ritorno dei Seraphim è [CRAZY] !
Dicono che questo è il loro primo ritorno in Corea in 6 mesi da EASY haha
Questa volta, il messaggio del prossimo album è semplicemente quello di scatenarsi con i Seraphim !
Si dice che questa canzone esprima l'emozione del momento in cui incontri qualcuno che ti fa impazzire ^^
Si dice che la canzone sia stata creata in un nuovo genere, [House], mai provato prima!
Sono ancora più emozionato perché si dice che sia musica House basata sull'EDM, che è molto in voga nel mercato musicale mondiale.
Guardando l'immagine sopra, penso che abbia l'odore di un concetto di cotta per una ragazza forte
E dicono che questo è il loro primo ritorno estivo. Wow, che sorpresa.
3) Spettacolo musicale di ritorno dei Seraphim
Seraphim Questo folle spettacolo musicale di ritorno non è stato filmato, ma è stato rilasciato un trailer su STUDIO CHOOM ORIGINAL
Sono così emozionato!
Penso che la coreografia sia particolarmente ben pianificata haha
4) Scuse per la controversia sui Serafini
Durante questa esibizione, i membri dei Seraphim si sono scusati per la precedente controversia al Coachella e per le loro osservazioni denigratorie nei confronti degli studenti.
Kim Chae-won
"Era la nostra prima volta a un grande festival all'aperto come Coachella", ha detto. "Ci siamo emozionati senza rendercene conto e non riuscivamo a controllare il nostro ritmo, quindi ci siamo sentiti carenti in molti ambiti. Ci siamo resi conto che abbiamo ancora molto da imparare e sperimentare in futuro".
Ha espresso la sua intenzione di scusarsi per la controversia di Coachella.
Anche Hong Eun-chae
"Penso di aver preso tutto con calma perché era un posto dove comunicare con i fan", ha detto. "Avrei dovuto stare più attento quando eravamo vicini, ma non credo di aver pensato a fondo a questa parte".
Si è scusato per la polemica sulle prese in giro degli studenti e degli studenti dell'ultimo anno delle superiori.
Spero di mostrare un lato più maturo e professionale in futuro. Haha
Dopo aver ascoltato la canzone, penso che questa melodia sia avvincente e che sarà un grande successo!!
Spero di mostrarti una maggiore crescita lavorando di più in futuro. ㅎㅎ
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 르세라핌 컴백 날짜, CRAZY 미니앨범 4집, 음방, 레전드 컴백 무대, 사과
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.