[comunicazione] Data del ritorno dei Seraphim, quarto mini-album CRAZY, spettacolo musicale, palco del ritorno della leggenda, scuse

I Seraphim torneranno finalmente con il loro quarto mini album oggi alle 13:00!

Ieri abbiamo tenuto uno showcase e presentato il nostro quarto mini album CRAZY.

La canzone uscirà presto, quindi vi farò sapere qual è il concept 🫡

1) Data del ritorno dei Seraphim

Il ritorno dei Seraphim è previsto per il 30 agosto alle 13:00 !

La canzone uscirà presto haha

Data del ritorno dei Seraphim, quarto mini-album CRAZY, spettacolo musicale, palco del ritorno della leggenda, scuse

2) Nome dell'album di ritorno dei Seraphim

Il nome del quarto mini-album di ritorno dei Seraphim è [CRAZY] !

Dicono che questo è il loro primo ritorno in Corea in 6 mesi da EASY haha

Questa volta, il messaggio del prossimo album è semplicemente quello di scatenarvi con i Seraphim !

Dicono che sia una canzone che esprime l'emozione di incontrare qualcuno che ti fa impazzire ^^

Si dice che la canzone sia stata creata in un nuovo genere, [House], mai sperimentato prima!

Sono ancora più emozionato perché si dice che sia musica House basata sull'EDM, un genere molto in voga nel mercato musicale mondiale.

Guardando l'immagine qui sopra, penso che abbia l'odore di un concetto di forte cotta per una ragazza

E dicono che questo è il loro primo ritorno estivo. Wow, è sorprendente.

3) Spettacolo musicale di ritorno dei Seraphim

Seraphim Questo folle spettacolo musicale di ritorno non è stato filmato, ma un trailer è stato rilasciato su STUDIO CHOOM ORIGINAL

Sono così emozionato!

Penso che la coreografia sia particolarmente ben pianificata haha

4) Scuse per la controversia sui Serafini

Durante questa esibizione, i membri dei Seraphim si sono scusati per la precedente controversia al Coachella e per le polemiche sui loro commenti denigratori nei confronti degli studenti.

Kim Chae-won

"Era la prima volta che partecipavamo a un grande festival all'aperto come il Coachella", ha detto. "Ci siamo entusiasmati senza rendercene conto e non siamo riusciti a controllare il nostro ritmo, quindi abbiamo avuto la sensazione di essere carenti in molti ambiti. Ci siamo resi conto che abbiamo ancora molto da imparare e sperimentare in futuro."

Ha espresso l'intenzione di scusarsi per la controversia di Coachella.

Anche Hong Eun-chae

"Penso di aver preso tutto con calma perché era un posto dove comunicare con i fan", ha detto. "Avrei dovuto essere più cauto quando eravamo vicini, ma non credo di aver riflettuto a fondo su questa parte."

Si è scusato per la polemica sulle prese in giro degli studenti e degli studenti dell'ultimo anno delle superiori.

Spero di vederti più maturo e professionale in futuro haha

Data del ritorno dei Seraphim, quarto mini-album CRAZY, spettacolo musicale, palco del ritorno della leggenda, scuse

Dopo aver ascoltato la canzone, penso che questa melodia sia avvincente e che sarà un grande successo!!

Spero di mostrarti maggiori possibilità di crescita lavorando di più in futuro. ㅎㅎ

1
0
commento 7
  • immagine del profilo
    sow0224
    저도 숏츠봤는데 완전 중독적인 멜로디더라구요!!
    춤은 근데 개다리춤 같아싀 그닥일지돕..
    • immagine del profilo
      ywVervetMonkey995
      scrittore
      ㅋㅋㅋㅋ 저도 인스타에서 그 댓글 봤는데
      착장이랑 춤 저는 다 좋던데.. 보는 눈이 다른가바여 ';;^^