[intero] Sei mesi dopo la loro rottura, è emersa un'altra voce su una loro possibile relazione.

Ho sentito che ha avuto una relazione con un calciatore per 23 anni e poi si è lasciata~~~

Questa volta, si vocifera che lei esca con un giocatore di baseball lol

Cosa, sei giovane e carina~~ Se vi siete lasciati, potete uscire di nuovo

Ma segretamente, alle idoli femminili piacciono gli atleti~~~~~

Le persone che sono brave negli sport sono attraenti.

Dicono che ci sono molte persone ingenue perché sono persone che scavano un solo pozzo, come se fossero persone determinate.

Sono anche appassionato come quando mi dedico all'esercizio fisico per amore, lol

/ Foto = Ten Asia DB, Hanwha Eagles
La cantante Lee Mi-joo, ex-moglie delle Lovelyz, sta frequentando il giocatore di baseball Lee Jin-young degli Hanwha Eagles.

Secondo un articolo di Ten Asia del 25, è stato confermato che Im Ji-ju e Lee Jin-young stanno attualmente insieme. Im Ji-ju è nato nel 1994 e Lee Jin-young nel 1997, il che li rende una coppia con tre anni di differenza.

È noto che Im Ji-ju è originaria di Okcheon, nel distretto di Chungcheongbuk, e che tutta la sua famiglia è da tempo tifosa delle Hanwha Eagles. Ha dimostrato il suo amore per le Hanwha Eagles lanciando diverse volte la prima palla e facendo la cheerleader.

Miju, che è apparsa nel programma "Knowing Bros" della JTBC nel 2018 e ha rivelato di essere una tifosa dell'Hanwha, ha spiegato: "Ho scoperto il baseball e mi sono appassionata dopo aver lanciato la prima palla quando la squadra dell'Hanwha mi ha invitata. Anche la mia famiglia è tifosa dell'Hanwha, quindi ho iniziato ad apprezzare l'Hanwha". Ha continuato: "Ogni volta che andavo a tifare per la squadra, vincevamo sempre, quindi il mio soprannome era 'Fata della Vittoria'". Nel 2019, ha persino promesso: "Se l'Hanwha vince, mi vestirò da pupazzo di neve e ballerò".

Anche la recente apertura del canale YouTube di Im Ji-ju ha catturato la passione della relazione. Si ipotizza che l'illuminazione mostrata nel video dell'inaugurazione della casa sia simile a quella della foto pubblicata di recente sul social network di Lee Jin-young.

In precedenza, Im Ji-ju aveva iniziato a frequentare il calciatore Song Bum-geun, di 3 anni più giovane di lei, nell'aprile del 2023. A gennaio dello scorso anno, 9 mesi dopo, sono circolate voci di una loro rottura. La sua agenzia, Antenna, è rimasta a bocca chiusa, sostenendo che si trattasse della sua "vita privata", ma Im Ji-ju ha indirettamente ammesso la rottura, rivelando in diverse trasmissioni di essere single. Di recente, ha ufficializzato la rottura su YouTube.

0
0