Le 50 migliori bacheche popolari
Ahah, non ho ancora visto Couple Palace 1, ma dopo aver letto la descrizione, penso che sarà divertente.
In realtà è divertente guardare altre persone che si frequentano, lol
Miju, ultimamente sei diventata così carina che pensavo ti stessi per sposare, ma giravano voci secondo cui vi sareste lasciati?
Ehm... Pensavo avessi incontrato la tua dolce metà~~~ Ma visto che non hai risposto alle domande dei giornalisti....... immagino che vi siate lasciati;;;;;
La cantante Mijoo posa alla conferenza di produzione per lo spettacolo di intrattenimento di Mnet 'Couple Palace 2' tenutasi all'Eliena Hotel a Nonhyeon-dong, Gangnam-gu, Seul, la mattina del 4. 'Couple Palace 2' è uno show di sopravvivenza di coppia su larga scala per uomini e donne single in cerca del partner perfetto per il matrimonio. Contiene una storia su come trovare un partner per la vita attraverso un sistema di abbinamento ultra-realistico che non è niente di meno di un'agenzia di matchmaking (Match Information Service)'. Prima trasmissione il 5. 2025.02.04 / Foto = Kim Chang-hyun chmt@ 'Couple Palace 2' è tornato pieno di entusiasmo e dopamina. Nel frattempo, MC Miju ha fatto la sua prima apparizione ufficiale dopo la sua recente rottura con il calciatore Song Bum-geun. Tuttavia, si è mostrato cauto nel parlare delle voci sulla rottura, affermando: "È per 'Couple Palace 2'".
Il 4 si è tenuta la presentazione della produzione del programma di intrattenimento Mnet 'Couple Palace 2' presso l'Eliena Hotel a Gangnam-gu, Seul. All'evento hanno partecipato il CP Lee Sun-young, il PD Jeong Min-seok, gli MC Kim Jong-guk, Yoo Se-yoon, Mi-ju e i manager delle coppie Kang Ba-da, Miranda e Jeong Su-mi.
'Couple Palace 2' è uno show di sopravvivenza di coppia su larga scala per uomini e donne single in cerca del partner perfetto per il matrimonio. Contiene una storia su come trovare un partner per la vita attraverso un sistema di abbinamento ultra-realistico che non è niente di meno di un'agenzia di matchmaking (Match Information Service)'. La prima stagione, andata in onda l'anno scorso, ha registrato un risultato insolitamente alto in termini di abbinamenti, creando un totale di 12 coppie.
In questo giorno, il CP Lee Sun-young rivelò il motivo per cui era stato progettato il "Palazzo delle Coppie". Ha detto, "Mnet, un canale musicale, si è concentrato sull'intrattenimento musicale negli ultimi 10 anni. Anche io mi sono concentrato sull'intrattenimento musicale per molto tempo. Poi, per diversificare il formato ed espandere il contenuto, abbiamo prodotto 'Couple Palace 2'."
Ha continuato, "Volevo creare un format nuovo e fresco per uno show di incontri che ora non esiste. Ho introdotto un sistema di abbinamento ultra-realistico per mostrare realisticamente che tipo di persona vogliono gli uomini e le donne single che vivono in quest'epoca e che tipo di preoccupazioni hanno. Ho aggiunto elementi di sopravvivenza."
È stato riferito che il numero di persone reclutate per questa stagione di "Couple Palace 2" è quasi raddoppiato rispetto alla stagione 1. Tra queste, il numero delle candidate donne è aumentato di quasi tre volte.
A questo proposito, CP Lee Sun-young ha affermato: "(I candidati) hanno pensato: 'Posso trovare un vero partner per il matrimonio'. Sono arrivate persone più disperate e sincere" e "Abbiamo in programma di far sì che le persone che desiderano disperatamente il matrimonio sviluppino una relazione a 16 livelli". Ha affermato: "Ci siamo concentrati sull'invitare persone genuine, diverse e uniche".
PD Jeong Min-seok ha detto, "Non c'era alcun onere in termini di pianificazione o regia. Tuttavia, c'era l'onere di soddisfare i gusti e i desideri di coloro che hanno supportato lo show. C'erano molte persone che hanno guardato la Stagione 1. Le aspettative erano alte, quindi ci siamo impegnati molto per soddisfare tali aspettative."
Il cantante Kim Jong-guk, Mi-ju e il presentatore Yoo Se-yoon posano alla conferenza di produzione per lo show di intrattenimento di Mnet 'Couple Palace 2' tenutasi all'Eliena Hotel a Nonhyeon-dong, Gangnam-gu, Seul, la mattina del 4. 'Couple Palace 2' è uno show di sopravvivenza di coppia su larga scala per uomini e donne single in cerca del partner perfetto per il matrimonio. Contiene una storia su come trovare un partner per la vita attraverso un sistema di abbinamento ultra-realistico che non è niente di meno di un'agenzia di matchmaking (Match Information Service)'. Prima trasmissione il 5. 2025.02.04 / Foto = Kim Chang-hyun chmt@ Il team di produzione di 'Couple Palace 2' ha anche spiegato le differenze rispetto alla stagione 1.
PD Jeong Min-seok ha detto: "La scorsa stagione, c'erano molte persone che apparivano, quindi c'erano molte parti che non sono arrivate alla trasmissione o non sono state evidenziate. Quindi questa volta, abbiamo voluto renderlo più denso, quindi abbiamo ridotto il numero di membri del cast. Abbiamo anche cercato di creare una narrazione e uno sviluppo rapidi". Ha continuato, "È stata creata anche una nuova regola chiamata '30 secondi per la prima impressione'. Abbiamo posto una domanda comune, 'Quanti secondi ci vogliono per innamorarsi a prima vista?' e tutti hanno risposto '30 secondi'".
Questa volta, il manager della coppia maschile Kang Ba-da si unisce a 'Couple Palace 2'.
Kang Ba-da ha sottolineato la sincerità del cast di 'Couple Palace 2'. Ha detto, "Alcuni dei membri effettivi del cast si sono iscritti a un'agenzia di incontri" e "Abbiamo fatto consulenza di coppia e tutti i membri del cast erano così sinceri. Erano così sinceri che ho voluto personalmente apparire come membro del cast per la terza stagione".
CP Lee Sun-young, il manager di coppia Kang Ba-da, Miranda, Jung Soo-mi, la cantante Mi-joo, Kim Jong-guk, il presentatore Yoo Se-yoon e PD Jeong Min-seok posano alla conferenza di produzione per lo show di intrattenimento di Mnet 'Couple Palace 2' tenutasi all'Eliena Hotel a Nonhyeon-dong, Gangnam-gu, Seul la mattina del 4. 'Couple Palace 2' è uno show di sopravvivenza di coppia su larga scala per uomini e donne single in cerca del partner perfetto per il matrimonio. Contiene una storia su come trovare un partner per la vita attraverso un sistema di abbinamento ultra-realistico che non è niente di meno di un'agenzia di matchmaking (Match Information Service)'. Prima trasmissione il 5. 2025.02.04 / Foto = Kim Chang-hyun chmt@ Il punto di forza di 'Couple Palace 2' è la sincerità del cast. Ciò fa sì che non solo gli spettatori, ma anche i conduttori siano eccessivamente immersi.
Yoo Se-yoon ha rivelato che i suoi conoscenti hanno mostrato molto interesse per la prima stagione. Ha detto, "Ho ricevuto un sacco di domande da persone intorno a me che vogliono sposarsi ma non hanno un partner. Molte persone sono interessate. Sono curiose di sapere come se la passano le persone con personalità forti nelle stagioni precedenti e se le coppie che si sono sposate sono ancora considerate 'vere coppie'."
Kim Jong-guk ha detto, "Sebbene Yoo Se-yoon sia un uomo sposato, è riuscito a mettersi in quella posizione mentre era lì sul set." Ha continuato, "Mentre guardavo, ho pensato, 'Come sarebbe se fossi lì?' È stata una ripresa in cui ho pensato, 'Come valuterei me stesso?', 'Che tipo di persone mi piacerebbero?'"
Inoltre, quando gli è stato chiesto se sarebbe stato disposto ad apparire nella prossima stagione come ospite anziché come presentatore, Kim Jong-guk ha risposto civettuolamente: "Penso che dovrò sposarmi prima di allora, ma ci proverò".
Il presentatore Kim Jong-guk ha affermato che Mi-ju provava davvero affetto per il cast. Kim Jong-guk ha detto: "C'era sicuramente qualcuno che diceva che Mi-ju andava bene. Dal momento che appaiono molte persone, mi sono interessato alle persone che sono premurose verso gli altri. Piuttosto che guardare alle condizioni, penso che vediamo persone che si preoccupano l'una dell'altra nella loro relazione".
Miju ha detto, "C'era qualcuno che mi guardava con tanta sincerità. Ho iniziato a fare il tifo per lui e mi sono affezionata a lui. Ho pensato che se fosse stata questa persona, sarebbe stato ok entrare in contatto con altre persone. Ma erano tutte persone davvero fantastiche."
La cantante Mijoo posa alla conferenza di produzione per lo spettacolo di intrattenimento di Mnet 'Couple Palace 2' tenutasi all'Eliena Hotel a Nonhyeon-dong, Gangnam-gu, Seul, la mattina del 4. 'Couple Palace 2' è uno show di sopravvivenza di coppia su larga scala per uomini e donne single in cerca del partner perfetto per il matrimonio. Contiene una storia su come trovare un partner per la vita attraverso un sistema di abbinamento ultra-realistico che non è niente di meno di un'agenzia di matchmaking (Match Information Service)'. Prima trasmissione il 5. 2025.02.04 / Foto = Kim Chang-hyun chmt@ Quel giorno anche a Mi-ju è stato chiesto della rottura. Questa conferenza di produzione è stato il primo evento ufficiale di Mi-ju da quando è stata coinvolta nei sospetti di rottura con Song Beom-geun.
In precedenza, Miju aveva iniziato a frequentare pubblicamente Song Beom-geun nell'aprile dell'anno scorso. Tuttavia, la notizia della rottura dei due è stata recentemente diffusa. A questo proposito, l'agenzia Antenna per le Americhe ha dichiarato: "Chiediamo la vostra comprensione poiché è difficile confermare la vita privata dell'artista".
Anche questa volta Miju ha evitato di dare una risposta diretta. È stato cauto nel usare le parole, dicendo: "Oggi è il giorno del 'Palazzo delle Coppie', quindi accetterò solo domande sul 'Palazzo delle Coppie'".
Nel frattempo, 'Couple Palace 2' andrà in onda per la prima volta il 5 alle 22:40.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 커플 팰리스 2가 시작하는군요~~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.