[comunicazione] Il motivo per cui il soprannome di Hwa Sa alle elementari era "Moglie del Gangster"?!

Il motivo per cui il soprannome di Hwa Sa alle elementari era "Moglie del Gangster"?!

Perché alle elementari Mamamoo Hwasa veniva soprannominata "Moglie del Gangster"?

Hwasa parlava del suo soprannome " Moglie del Gangster " quando frequentava la scuola elementare.

" Quando ero alle elementari, se mi arrabbiavo anche solo un po', mi chiamavano ' la moglie del gangster ' .

Quando i ragazzi si comportavano male con le ragazze, mi alzavo e dicevo qualcosa .

Ho due sorelle più grandi e anche loro non sono uno scherzo . Il soprannome di mia sorella alle elementari era probabilmente "moglie del gangster ".

Non sono il tipo di persona che perderebbe ovunque andasse , ma sono stato picchiato selvaggiamente da un tizio .

Mia sorella si arrabbiò e disse: " La ragazza che ha picchiato il mio fratellino, esca fuori ". " Quel tizio è stato picchiato parecchio "

Ha detto che lol

Fin da piccola, Hwa Sa non era il tipo che si lasciava sfuggire nulla, ovunque andasse.

Ecco perché penso che Hwa Sa sia ancora più attraente^^

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    ckadlek12
    학창시절에 그런일이 있었군요.
    언니가 있어서 든든했겠어요.

• immagine del profilo
    haMeerkat423
    아하 그런일이있엇군요 ㅎㅎ
    진짜 어디가서 지지 않을것같아요 ㅎㅎ