Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il motivo per cui il soprannome di Hwa Sa alle elementari era "Moglie del Gangster"?!
Perché alle elementari Mamamoo Hwasa veniva soprannominata "Moglie del Gangster"?
Hwasa parlava del suo soprannome " Moglie del Gangster " quando frequentava la scuola elementare.
" Quando ero alle elementari, se mi arrabbiavo anche solo un po', mi chiamavano ' la moglie del gangster ' .
Quando i ragazzi si comportavano male con le ragazze, mi alzavo e dicevo qualcosa .
Ho due sorelle più grandi e anche loro non sono uno scherzo . Il soprannome di mia sorella alle elementari era probabilmente "moglie del gangster ".
Non sono il tipo di persona che perderebbe ovunque andasse , ma sono stato picchiato selvaggiamente da un tizio .
Mia sorella si arrabbiò e disse: " La ragazza che ha picchiato il mio fratellino, esca fuori ". " Quel tizio è stato picchiato parecchio "
Ha detto che lol
Fin da piccola, Hwa Sa non era il tipo che si lasciava sfuggire nulla, ovunque andasse.
Ecco perché penso che Hwa Sa sia ancora più attraente^^
scrittore fallplus777
Rapporto 화사님 초등학교때 별명이 조폭마누라였던 이유?!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.