Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Quale canzone ha scritto la tirocinante Hwa Sa dopo aver litigato con il CEO della sua agenzia?!
In <Neighborhood Star K4> trasmesso il 24 settembre
Jonathan è
" Pensavo che le cose sarebbero migliorate, ma quando sono stato quasi licenziato come tirocinante, ho inviato un'e-mail all'amministratore delegato per esprimere la mia rabbia ."
Verifichiamo i fatti
Hwasa è
" Pesavo 60 kg quando ero tirocinante . L'amministratore delegato mi disse di perdere peso fino a 48 kg , quindi mi impegnai e li persi, ma pesavo ancora 49 kg . Mi arrabbiai quando disse che mi avrebbe licenziato ."
(Sembra che sarebbe frustrante per un tirocinante che correrebbe davvero il rischio di essere escluso dal programma per aver perso 1 kg in meno...)
Ha continuato: " Ho scritto il testo di 'My Heart' dopo averne parlato con l'amministratore delegato . Il titolo è ' My Heart '. Ma dal punto di vista dell'amministratore delegato, non era qualcosa tipo ' Mi dispiace ' , ma ' My Heart ' , quindi ha pensato: ' Questo ragazzo è davvero strano ' . Ecco perché in realtà all'amministratore delegato piacevo " , aggiungendo un finale caloroso, ahah.
Jonathan ha detto: " Non dev'essere stato facile per una tirocinante idol ".
Hwa Sa rivelò i suoi sentimenti all'epoca, dicendo: " Non avevo niente del genere . Ho solo pensato che sarebbe stato bello farlo in questo modo ".
Jonathan esclamò: " Sembra davvero fantastico " .
scrittore fallplus777
Rapporto 소속사 사장님과 한바탕 싸우고 연습생 화사님이 작사한 곡은?!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.