Le 50 migliori bacheche popolari
ㅋㅋㅋ È stato davvero divertente e piacevole quando ho fatto Yeo Eun Pa con Hwa Sa Rang, Han Hye Jin e Park Na Rae per via della relazione tra noi. ㅋ
Vedo che Hwasa apparirà come ospite a Naraeshik.
Hwasa ha davvero scatenato il putiferio vendendo tutto quello che mangiava
Di questi tempi non si viene più a Nahonsan~
Penso che sarà divertente rivedere questi due insieme dopo tanto tempo~
[La reporter Kim Ye-na di @star1] Hwa Sa presenta la sua amicizia con Park Na-rae.
Il 24, la parte di Park Na-rae ha annunciato, "Hwa Sa apparirà sul canale 'Narae-sik'. Park Na-rae ha stuzzicato, 'Siamo così divertenti e loquaci', aumentando le aspettative per il loro incontro."
In risposta alla frase "Non lo farò in modo brusco", Hwa Sa disse sinceramente: "Rispetto molto la tua mentalità".
Park Na-rae prepara un pasto per Hwa-sa, e Hwa-sa esprime le sue forti emozioni dicendo: "Ogni volta che vado a casa di mia sorella, mi sento come se fossi a casa di mia nonna" e "Ti amo".
Park Na-rae, che ha guardato l'abalone mukbang di Hwa Sa, ha previsto: "Se questo spettacolo andasse in onda, il mercato dell'abalone nell'intero Paese si prosciugherebbe".
In precedenza, Hwa Sa ha menzionato la sua amicizia con Park Na Rae, dicendo: "Non ci sentiamo da un po', ma mi ha contattato per un'offerta. Mi piace perché è come una sorella", ma ha anche fatto ridere tutti dichiarando che non avrebbe risposto alle chiamate di Park Na Rae nel cuore della notte, dicendo: "Non risponderò mai più alle tue chiamate".
scrittore y8Zebra997
Rapporto 나래식에 화사 나오는 군요~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.