[intero] Hwa-sa appare in Narae-sik~

ㅋㅋㅋ È stato davvero divertente e piacevole quando ho fatto Yeo Eun Pa con Hwa Sa Rang, Han Hye Jin e Park Na Rae per via della relazione tra noi. ㅋ

Vedo che Hwasa apparirà come ospite a Naraeshik.

Hwasa ha davvero scatenato il putiferio vendendo tutto quello che mangiava

Di questi tempi non si viene più a Nahonsan~

Penso che sarà divertente rivedere questi due insieme dopo tanto tempo~

[La reporter Kim Ye-na di @star1] Hwa Sa presenta la sua amicizia con Park Na-rae.

Il 24, la parte di Park Na-rae ha annunciato, "Hwa Sa apparirà sul canale 'Narae-sik'. Park Na-rae ha stuzzicato, 'Siamo così divertenti e loquaci', aumentando le aspettative per il loro incontro."

In risposta alla frase "Non lo farò in modo brusco", Hwa Sa disse sinceramente: "Rispetto molto la tua mentalità".

Park Na-rae prepara un pasto per Hwa-sa, e Hwa-sa esprime le sue forti emozioni dicendo: "Ogni volta che vado a casa di mia sorella, mi sento come se fossi a casa di mia nonna" e "Ti amo".

Park Na-rae, che ha guardato l'abalone mukbang di Hwa Sa, ha previsto: "Se questo spettacolo andasse in onda, il mercato dell'abalone nell'intero Paese si prosciugherebbe".

In precedenza, Hwa Sa ha menzionato la sua amicizia con Park Na Rae, dicendo: "Non ci sentiamo da un po', ma mi ha contattato per un'offerta. Mi piace perché è come una sorella", ma ha anche fatto ridere tutti dichiarando che non avrebbe risposto alle chiamate di Park Na Rae nel cuore della notte, dicendo: "Non risponderò mai più alle tue chiamate".

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    heUakari642
    화사랑 재밌었는데 다시 나오면 좋겠어요
    나래님이랑 여전히 친한가봐요
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    오호 한번 봐야겟네요 ㅎㅎ
    재미있을듯여 ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo