Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] eh? C'era voce di discordia tra Narae e Hwasa???

https://community.fanplus.co.kr/mamamoo/98969092

Non lo sapevo, ma sembra che Narae e Hwasa avessero una faida?

Quando lavoravo con Yeo Eun Pa, anche Hwa Sa Rang e Hye Jin collaboravano senza esitazione, anche se ciò significava rovinarsi.

Pensavo fossimo davvero molto uniti, lol

È da un po' che non mi faccio un selfie, ma mi ricorda Yeo Eun-pa.

Penso che sia stato menzionato di recente anche su Naraeshik~~ Perché circolavano voci su Discord? Potrebbe essere perché non c'è stata alcuna trasmissione di accompagnamento?

Hwa Sa SNS

[Herald POP=Reporter Bae Jae-ryeon] Hwasa delle Mamamoo è al centro dell'attenzione dopo aver pubblicato un selfie che mette a tacere le voci sulla sua faida con Park Na-rae.

Il 27, Hwa Sa ha pubblicato una foto certificata scattata con la comica Park Na-rae e la modella Han Hye-jin attraverso la storia del suo account sui social media.

Nella foto pubblicata, si vede Hwa Sa mentre tocca affettuosamente i volti di due persone e fa carinamente il segno a V mentre scatta una foto di certificazione. In particolare, Hwa Sa ha catturato l'attenzione di tutti sfoggiando il suo fascino con un top a spalle scoperte che metteva in risalto in modo sensuale la linea della clavicola.

In precedenza, Hwa Sa e Park Na Rae erano stati coinvolti in voci di discordia poiché i contatti erano diventati meno frequenti. Quando Park Na-rae si è scusata per averla contattata per chiederle un'offerta per un casting, dopo un po' di tempo che non la contattava, Hwa Sa ha risposto freddamente, dicendo: "Mi piaci perché sei come una sorella maggiore". Tuttavia, quando Park Na-rae lo chiamò più tardi la mattina presto, lui si rifiutò scherzosamente di rispondere alle sue chiamate, dicendo: "Non risponderò mai più alle tue chiamate", provocando risate.

Nel frattempo, Hwasa ha debuttato come membro delle Mamamoo nel 2014, riscuotendo grande apprezzamento per le sue straordinarie capacità canore e la sua performance unica. Da allora si è affermata come cantante solista pubblicando canzoni di successo come "Twit" e "Maria".

Hwa Sa è apparsa anche nel programma "I Am a Singer in Spain" della KBS2. "I Am a Singer" è un viaggio musicale che esplora la musica e la cultura di altri "paesi" e incontra il cantante chiamato "Io".

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 응? 나래랑 화사가 불화설이 있었나요???

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.