요즘 뭔가 기사 제목들을 너무 이상하게 뽑는 것 같아요. 사람 낚는 제목 싫어요~~
[intero] ㅋㅋㅋ Sono più sorpreso del titolo dell'articolo di Tony An~~
Tony Ahn, confessione dell'accordo di divorzio con il compagno da 16 anni, "Ho superato bene la crisi, ma..." ('Groom Class')
Hahaha mi hanno fregato~~
In questi giorni circolano tante notizie assurde e sorprendenti...
Cosa? Tony An è segretamente sposato e convive da 16 anni????? Wow~~~~~~~~~
Ho visto un articolo come questo...
Si scopre che è Kim Jae-deok lol
No, perché sei rimasto con HOT e Sechs Kies per così tanto tempo? Ahah, dormire col nemico? Uff;;;
Comunque, abbiamo vissuto insieme per 15-16 anni e poi abbiamo deciso di divorziare di comune accordo perché pensavamo di vivere insieme fino a 60 anni...
Quanto dobbiamo adattarci bene per vivere insieme per quasi 16 anni.. haha Che bella amicizia~

[Il reporter sportivo di Chosun Kim So-hee] Kim Jong-min della "Groom Class" terrà un "raduno di inviti" prima delle sue nozze del 20 aprile.
 Nel 155° episodio di 'These Days Men's Life - Groom Class' (di seguito denominato 'Groom Class')' su Channel A, in onda alle 21:30 del 19 (mercoledì), Kim Jong-min incontra Tony An, membro degli HOT, e inizia una giornata in cui i due partecipano insieme a un 'incontro su invito'.
 In questo giorno, Kim Jong-min prende Tony An in macchina e si dirige da qualche parte. I due, che avevano stretto amicizia mentre apparivano come "Native Brothers" in un varietà nel 2006, si incontrano di nuovo per la prima volta dopo molto tempo e si scambiano convenevoli. Tony An si congratula in anticipo con Kim Jong Min per le sue nozze, dicendo: "Il tuo viso è luminoso~", e Kim Jong Min spiega lo scopo dell'"incontro su invito", dicendo: "Voglio trasmetterti una buona energia incontrandoti di persona (dandoti un invito)."
 Tony Ahn, che non ha ancora incontrato la futura sposa di Kim Jong-min, chiede con indifferenza: "Qual è stata la tua prima impressione di lei?" Kim Jong-min ha detto timidamente: "Ho pensato che fosse davvero bello". Poi Tony An chiede: "Ti sono piaciuto fin dalla prima impressione. Quindi vi siete scambiati i dati di contatto e vi siete baciati quel giorno?" Kim Jong-min risponde: "Ci siamo incontrati qualche giorno fa e siamo diventati intimi", e pone una controdomanda: "Perché hai rotto con l'ultima persona che hai incontrato?" Tony An rimane per un attimo sorpreso, poi chiede: "(Kim) Jae-deok?" riferendosi al suo ex "compagno di stanza", Kim Jae-deok dei Sechs Kies. Nel farlo, confessa il motivo della sua rottura con Kim Jae-deok, dicendo: "Abbiamo vissuto insieme per circa 15 o 16 anni. Eravamo quasi una coppia di mezza età. Ci sono state crisi, ma le abbiamo superate bene. A un certo punto, sembrava che avrei vissuto fino a 60 anni. Ecco perché abbiamo divorziato di comune accordo".

Il motivo per cui Tony An ha pensato così tanto al matrimonio in questi giorni, e chi è l'altro membro del 'Wedding Invitation Group' per il quale Kim Jong-min e Tony An hanno detto all'unanimità "Sono più preoccupato per questa persona", lo scoprirete nel 155° episodio di 'Groom Class' su Channel A, in onda alle 21:30 del 19 (mercoledì).