toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] ㅋㅋㅋ Sono più sorpreso del titolo dell'articolo di Tony An~~

https://community.fanplus.co.kr/misc/101349948

Tony Ahn, confessione dell'accordo di divorzio con il compagno da 16 anni, "Ho superato bene la crisi, ma..." ('Groom Class')

ㅋㅋㅋ Mi sono fatto ingannare~~

Ci sono così tante notizie assurde e sorprendenti in questi giorni...

Eh~? Tony An è segretamente sposato e convive da 16 anni????? Wow~~~~~~~~~~

Ho visto un articolo come questo...

Si scopre che è Kim Jae-deok lol

Perché sei rimasto con HOT e Sechs Kies per così tanto tempo? Ahah, dormire col nemico? Uff;;;

Comunque, abbiamo vissuto insieme per 15~16 anni e poi abbiamo deciso di divorziare di comune accordo perché pensavamo di vivere insieme fino a 60 anni...

Quanto dobbiamo essere in sintonia per vivere insieme per quasi 16 anni... haha ​​​​Che bella amicizia~

[Il reporter sportivo di Chosun Kim So-hee] Kim Jong-min di 'Groom Class' sta organizzando un 'raduno di inviti di nozze' prima delle sue nozze del 20 aprile.

Nel 155° episodio di 'These Days Men's Life - Groom Class' (di seguito denominato 'Groom Class')' di Channel A, che andrà in onda alle 21:30 del 19 (mercoledì), Kim Jong-min incontrerà H.O.T. Trascorre una giornata in cui incontra il membro Tony An e partecipa a un "incontro su invito".

In questo giorno, Kim Jong-min prende Tony An in macchina e si dirige da qualche parte. I due, che avevano stretto amicizia mentre apparivano come "Native Brothers" in un varietà nel 2006, si incontrano di nuovo per la prima volta dopo molto tempo e si scambiano convenevoli. Tony An si congratula in anticipo con Kim Jong Min per le sue nozze dicendo: "Il tuo viso è luminoso~", e Kim Jong Min spiega lo scopo dell'"incontro di invito alle nozze" dicendo: "Voglio trasmetterti energia positiva (dandoti un invito) quando ci incontreremo di persona".

Tony An, che non ha ancora incontrato la futura sposa di Kim Jong Min, chiede maliziosamente: "Qual è stata la tua prima impressione (della futura sposa)?" Kim Jong-min ha detto timidamente: "Ho pensato che fosse davvero bello". Poi Tony An chiede: "Ti sono piaciuto fin dalla prima impressione. Quindi vi siete scambiati i dati di contatto e vi siete baciati quel giorno?" Kim Jong-min risponde: "Ci siamo incontrati qualche giorno fa e siamo diventati intimi", e pone una controdomanda: "Perché hai rotto con l'ultima persona che hai incontrato?" Tony An rimane per un attimo sorpreso, poi menziona il suo ex compagno di stanza, Kim Jae-duk dei Sechs Kies, dicendo: "(Kim) Jae-duk?" Poi confessa il motivo della sua rottura con Kim Jae-deok, dicendo: "Abbiamo vissuto insieme per circa 15~16 anni. Eravamo quasi una coppia di mezza età. Ci sono state crisi, ma le abbiamo superate bene, ma a un certo punto sembrava che saremmo vissuti fino a 60 anni. Ecco perché abbiamo divorziato di comune accordo".

Kim Jong-min scoppiò a ridere e disse seriamente: "La ragazza che sto vedendo ora è "Ci sei?" chiede. Tony Ahn rivela il motivo del suo cambio di idea, dicendo: "Non ho una ragazza. Ma credo che sia giunto il momento di pensare al matrimonio." Mentre lo fa, confessa: "Mi sento sotto pressione perché hai detto che te ne andrai anche tu. Penso che dovrei (sposarmi) prima di compiere 50 anni."

Potete scoprire perché Tony An ha pensato così tanto al matrimonio in questi giorni, e chi è l'altro membro del "gruppo degli inviti alle nozze" a cui Kim Jong-min e Tony An hanno detto all'unanimità "Sono più preoccupato per questa persona", nel 155° episodio di "Groom Class" su Channel A, in onda alle 21:30 del 19 (mercoledì).

Rapporto
close-icon

scrittore

Rapporto ㅋㅋㅋ 토니안 기사 제목 보다 깜놀요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.