[intero] Perché Yui Imaizumi è diventata una madre single? Un riassunto completo del suo pensionamento, dei suoi figli e della sua situazione attuale!

Imaizumi Yui, ex membro dei Keyakizaka46, ora madre single, racconta i motivi del suo ritiro, il suo rapporto con il figlio e i suoi sentimenti riguardo al suo ritorno nel gruppo. Un riassunto dell'intervista in cui parla apertamente delle difficoltà dell'essere madre e della sua visione dell'amore in futuro!

Perché Yui Imaizumi è diventata una madre single? Un riassunto completo del suo pensionamento, dei suoi figli e della sua situazione attuale!

sommario

1. La vita di Yui Imaizumi come madre single
2. La verità dietro il suo ritiro dall'industria dell'intrattenimento e il contesto in cui si è svolto
3. La mia determinazione come madre single e la mia visione per il futuro
4. La visione dell'amore di Yui Imaizumi e del suo futuro partner
5. Decisione di tornare allo spettacolo e motivazioni

6. Sintesi e prospettive future

1. La vita di Yui Imaizumi come madre single

Perché Yui Imaizumi è diventata una madre single? Un riassunto completo del suo pensionamento, dei suoi figli e della sua situazione attuale!

Yui Imaizumi, ex membro dei Keyakizaka46, attiva anche come attrice e talentuoso, ora sta crescendo un figlio come madre single. Racconta che la vita da madre single è più dura di quanto immaginasse e che è sempre di corsa per trascorrere del tempo con i suoi figli, e che la sua sfida più grande è "se riesco o meno a superare la giornata in sicurezza".

"Ora che mio figlio è abbastanza grande da parlare, ha sempre più cose da fare, quindi se non esaudisco tutti i suoi desideri, inizia a piangere e a fare i capricci", racconta Imaizumi, rivelando con sincerità le difficoltà che comporta crescere un figlio. Tra questi, affermano di essere particolarmente preoccupati per i comportamenti pericolosi, come quando il loro bambino corre verso un'auto, e per i problemi causati dal rifiuto del bambino di mangiare.

Come madre, quando le è stato chiesto che tipo di bambina vorrebbe che diventasse da grande, ha detto: "Adoro Nozomi Tsuji (ex membro delle Morning Musume) e spesso guardo il suo canale YouTube. Voglio che mia figlia sia sempre sana e felice, prendendo il suo modo di pensare come riferimento". Ha parlato anche del modo di interagire con i bambini che ha imparato da Nozomi Tsuji.

2. La verità dietro il suo ritiro dall'industria dell'intrattenimento e il contesto in cui si è svolto

Il motivo del ritiro improvviso di Imaizumi dall'industria dell'intrattenimento nel 2022 è dovuto in gran parte alla violazione della sua privacy. Dopo l'incidente con il suo ex compagno, degli YouTuber molesti hanno iniziato ad affollare la sua casa e, in particolare, le foto dei suoi figli sono state pubblicate su un settimanale senza il suo permesso, cosa che l'ha spinta a decidere di andare in pensione.

"Potevo ancora tollerare che io e mio marito venissimo fotografati, ma sono rimasta davvero scioccata quando ho visto le foto di nostro figlio su un settimanale", ha ricordato Imaizumi, spiegando che ha deciso di lasciare l'industria dello spettacolo per proteggere la sicurezza e la privacy dei suoi figli. Ha confessato come si è sentita in quel momento, dicendo: "Avevo paura che la foto di mia figlia fosse nelle mani di uno sconosciuto".

3. La mia determinazione come madre single e la mia visione per il futuro

Ora che cresce suo figlio da madre single, Imaizumi parla anche della sua visione del futuro. In particolare, il problema delle allergie infantili rappresenta per lei una sfida importante e spera di riuscire a "creare pasti che i bambini allergici possano mangiare in sicurezza".

Ha inoltre affermato: "Voglio creare prodotti e servizi pratici e facili da usare per crescere i bambini" e il suo obiettivo è fornire pasti e prodotti sicuri e facili da usare ai genitori di bambini con allergie.

Sebbene Imaizumi abbia già diverse idee per questo tipo di espansione aziendale, è consapevole che incontrerà delle difficoltà nel trasformarle in realtà. Tuttavia, dice del suo sogno: "Se riusciremo a realizzarlo, sarà di aiuto a molti genitori".

4. La visione dell'amore di Yui Imaizumi e del suo futuro partner

Yui Imaizumi è attualmente molto cauta quando si tratta di romanticismo. "Forse non ho voglia di uscire con nessuno in questo momento", ha detto, spiegando che la vita con i suoi figli è la sua massima priorità e che vuole concentrarsi sulla loro crescita piuttosto che sulle relazioni sentimentali.

In risposta alla domanda: "Se in futuro dovessi uscire con qualcuno, che tipo di persona ti piacerebbe frequentare?" Lei rispose ridendo: "Qualcuno che sappia alzarsi presto la mattina", rivelando così la sua immagine unica del partner ideale. Riguardo ai suoi pensieri sull'amore, ha anche detto che "sogna di celebrare una cerimonia nuziale", lasciando intendere che si rammarica di non aver potuto celebrare le nozze con la sua ex compagna.

Sebbene attualmente speri di "creare una nuova famiglia", è chiaro che è cauta riguardo al romanticismo perché apprezza il tempo che trascorre con i suoi figli.

5. Decisione di tornare allo spettacolo e motivazioni

Nel marzo 2025, Yui Imaizumi annunciò che sarebbe tornata nel mondo dello spettacolo. Il motivo per cui decise di tornare fu perché, anche dopo essere andata in pensione, continuava a sentirsi stressata e, in definitiva, pensava che "vivere una vita felice avrebbe avuto un impatto positivo sui miei figli".

Anche dopo il pensionamento, continuò a vivere come una persona normale, ma la sua privacy non fu rispettata e continuò a essere costantemente sotto esame. Ripensandoci, ha detto: "Mi sentivo teso ogni volta che vedevo un'auto parcheggiata davanti a casa mia", e il fatto di essere tornato alla ribalta della scena pubblica lo ha reso ancora più determinato a riprendersi la sua vita.

Dopo il suo ritorno, ha intenzione di riprendere le sue attività in un modo che sia piacevole per lei e che abbia anche un impatto positivo sui suoi figli.

6. Sintesi e prospettive future

Pur vivendo da madre single, Imaizumi Yui è tornata nel mondo dello spettacolo e ha compiuto un nuovo passo verso la sua vita futura. I commenti di Imaizumi sui motivi del suo ritiro, sul suo rapporto con i figli e sulla sua visione del futuro hanno trovato riscontro in molte persone. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le sue attività dopo il suo ritorno e come si formerà la sua felice famiglia in futuro.

Qui sopra troverete un riassunto dettagliato della vita di Imaizumi Yui come madre single, i motivi del suo ritiro dall'industria dello spettacolo e la sua decisione di ritornare. Abbiamo grandi aspettative per il suo successo futuro.

.

.

.

.

.

.

🔥Altri articoli interessanti consigliati per te

TVXQ in onda in TV in Giappone! Qual è la cosa migliore da vedere: il tour o lo speciale?

[Mogami Ai assassinato durante uno streaming live] Qual era il movente scioccante dell'autore?

[Romanzo SEVENTEEN] 2025 Romanzo fantasy, da sogno SEVENTEEN (+pixiv, Romanzo Puri, Romanzo Funplus)

[Ultime notizie del 2025] Quando Hoshi dei SEVENTEEN inizierà il servizio militare? Quando potranno lavorare insieme come una squadra completa?

[Ultimo 2025] È vero che il servizio militare di Woozi è stato rinviato? Quali sono le sfide che devono affrontare i SEVENTEEN mentre si preparano al servizio militare?

0
0
commento 19
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    아이사진까지 무단으로 찍다니 선넘네
    주간지 잡지사는 무슨생각으로
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    今泉佑唯さんの決断、とても勇気があると思います。これからの活動を応援しています!
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    진짜 기레기들... 한국이나 일본이나 기레기는 있네요.
    아이는 지켜줍시다!
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    기레기들은 어디에나 있네요
    그저 안타깝습니다
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    연애 알려지고 남자 이력 때문에 논란이 꽤 있었죠 
    결국 싱글맘의 길로 가게 됐는데 악성 주간지들의 스토커짓과 본인의 건강 악화까지 겹치며 활동을 중단했는데 그래도 다시 돌아와서 좋네요. 
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    남편이랑은 이미 이혼했나
    아이는 크면서 자기멋대로 행동하는게 많아지지
  • immagine del profilo
    밴부러스
    처음 보는 연예인인데 
    기레기들 정말 심하네요
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    기레기들 정말 너무하네요 사생활 보호는 해야지요
  • immagine del profilo