Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Seon-ho è apparso in "I Was Fooled"! Il marito di IU? (+controversia su Choi Young-ah, recenti aggiornamenti fotografici, Samwon Garden)
Notizie che Kim Seon-ho farà un'apparizione speciale a 'I Got Fooled'! Ma lui è il marito di IU? Abbiamo raccolto tutto, dalla passata controversia su Choi Young-ah alle foto più recenti, persino al giardino di Samwon!
1. Confermata la presenza di Kim Seon-ho in "I Was Fooled"!
Con la serie drammatica di Netflix "Foolish" ormai a metà uscita, l'attesa per la seconda metà è già alta. Ma la questione più scottante qui è chi sia il marito di IU (Geum Myung).
Nel manifesto pubblicato di recente per l'Atto 3, è apparsa la schiena del marito di Geum-myeong, dando origine a ogni sorta di speculazione. Poi, quando si è diffusa la notizia che Kim Seon-ho avrebbe fatto un'apparizione speciale, la maggior parte degli spettatori ha iniziato a pensare: "Il marito di IU = Kim Seon-ho".
Ma non è stato ancora rivelato ufficialmente che Kim Seon-ho sia il marito, è solo un candidato forte. Tutto sarà svelato il 21 marzo, quando uscirà il terzo atto.
2. Il tempo trascorso sullo schermo da Park Bo-gum non diminuisce
Infatti, quando iniziarono a diffondersi le voci sull'apparizione di Kim Seon-ho, alcuni spettatori temevano che il tempo di apparizione di Park Bo-gum sarebbe stato ridotto.
IU interpreta due ruoli: la giovane Ae-soon e l'attuale Geum-myeong, ma Park Bo-gum ha interpretato solo la giovane Gwan-sik.
Ora che la storia è incentrata sulla coppia Geum-myeong-Young-beom (Lee Jun-young), molti sostengono che avremo meno tempo per vedere Park Bo-gum.
Tuttavia, poiché è molto probabile che continueranno a esserci scene di flashback e storie familiari, la parte di Park Bo-gum potrebbe non essere del tutto conclusa.
3. La controversia su Kim Seon-ho rivisitata
Mentre Kim Seon-ho torna a suscitare attenzione, torna a farsi sentire anche la controversia su Choi Young-ah del 2021.
All'epoca la rivelazione dell'ex fidanzata suscitò molte polemiche, ma la situazione cambiò dopo che Dispatch rivelò gli scioccanti messaggi di KakaoTalk. L'opinione pubblica cambiò idea quando venne rivelato che Kim Seon-ho aveva detto: "Mi assumerò la responsabilità, sposiamoci" dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza.
Alla fine, l'industria pubblicitaria e cinematografica assunse nuovamente Kim Seon-ho e i suoi lavori successivi andarono lisci, facendolo diventare un attore di successo. La variabile è che questa apparizione potrebbe riportare alla luce vecchie controversie.
4. Le foto recenti di Kim Seon-ho
Kim Seon-ho, che dopo la controversia aveva riflettuto su se stesso, ora è di nuovo attivo. Di recente è apparso a un incontro con i fan e ha ottenuto ottimi riscontri anche all'estero.
Dopo la notizia dell'apparizione speciale di Kim Seon-ho in "I'm a Fool", le foto scattate da Kim Seon-ho sull'isola di Jeju sono diventate un argomento di discussione molto caldo e i fan hanno risposto: "Kim Seon-ho e la sensibilità dell'isola di Jeju sono un abbinamento perfetto".
Inoltre, pubblica molte foto del suo fidanzato, con un'atmosfera fantastica, mentre gira pubblicità e servizi fotografici.
5. Giardino Samwon Perché si trova qui?
L'ex fidanzata di Kim Seon-ho, Choi Young-ah, aveva già sposato il figlio del presidente del Samwon Garden, ma aveva divorziato dopo 17 giorni.
Samwon Garden è un famoso marchio coreano specializzato in carne di manzo, quindi è stato menzionato il suo nome, ma in realtà non ha alcun legame diretto con Kim Seon-ho.
Questa volta, mentre cominciavano a circolare voci sulla sua apparizione a "I Got a Crazy Boy", è stato sollevato di nuovo l'argomento Choi Young-ah e, naturalmente, è venuto fuori anche quello di Samwon Garden.
Vedremo se Kim Seon-ho sarà il marito di Geum-myeong, se Lee Jun-young sarà suo marito e se il tempo in cui Park Bo-gum apparirà sullo schermo diminuirà.
Date un'occhiata ai post correlati su come farsi ingannare da un bluff!
Sono stato completamente ingannato. Netflix è diventato un figlio filiale. È in rapida crescita!
Verranno rivelati il volto, l'età e le informazioni personali dello scrittore Im Sang-chun? Riepilogo della scaletta del dramma (con Ewha Womans University)
Quando uscirà l'episodio 5 di "Boomssak I Got Fooled"? Reazione all'estero, polemiche sulle riprese moleste, costi di produzione, opera originale
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 김선호 폭싹 속았수다 출연! 아이유 남편이라고? (+최영아 논란, 최근 사진 근황, 삼원가든)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.