Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] Kim Seon-ho è apparso in "I Was Fooled"! Il marito di IU? (+controversia su Choi Young-ah, recenti aggiornamenti fotografici, Samwon Garden)
Kim Seon-ho farà un'apparizione speciale in ‘I Was Fooled’! Ma lui è il marito di IU? Diamo un'occhiata alle passate polemiche su Choi Young-ah, alle foto più recenti e persino al Samwon Garden!
1. Kim Seon-ho ‘Sono stato completamente ingannato’ Confermata la sua apparizione!
Con il dramma Netflix ‘Deceived Me’ A metà delle riprese, l'attesa per la seconda metà è già alta. Tuttavia, la questione più scottante qui è chi sia il marito di IU (Geum Myung).
Sono circolate ogni genere di speculazione da quando il poster recentemente pubblicato per l'Atto 3 ha mostrato la schiena del marito di Geum-myeong. Poi, quando si è diffusa la notizia che Kim Seon-ho avrebbe fatto un'apparizione speciale, la maggior parte degli spettatori ha pensato: "Il marito di IU = Kim Seon-ho confermato". L'atmosfera è tale che viene percepita come tale.
Ma non è stato ancora rivelato ufficialmente se Kim Seon-ho sia suo marito, è solo un candidato forte. Tutto sarà svelato il 21 marzo, quando uscirà il terzo atto.
2. Il tempo trascorso sullo schermo da Park Bo-gum non diminuisce
In effetti, mentre cominciavano a diffondersi le voci sull'apparizione di Kim Seon-ho, alcuni spettatori sono preoccupati che il tempo di apparizione di Park Bo-gum sullo schermo possa ridursi.
IU interpreta due ruoli: la giovane Ae-soon e l'attuale Geum-myeong, ma Park Bo-gum ha interpretato solo la giovane Gwan-sik.
Ora che la storia è incentrata sulla coppia Geum-myeong-Young-beom (Lee Jun-young), molti sostengono che avremo meno tempo per vedere Park Bo-gum.
Tuttavia, è molto probabile che continueranno a esserci scene di flashback e storie familiari, quindi la parte di Park Bo-gum potrebbe non essere del tutto conclusa.
3. Ritorna la controversia su Kim Seon-ho
Con Kim Seon-ho di nuovo sotto i riflettori, si torna a parlare della controversia su Choi Young-ah del 2021.
All'epoca, la rivelazione dell'ex fidanzata suscitò molte polemiche, ma la situazione cambiò dopo che Dispatch rivelò gli scioccanti messaggi di KakaoTalk. L'opinione pubblica è cambiata quando è stato rivelato che Kim Seon-ho aveva detto: "Mi assumo la responsabilità, sposiamoci" dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza.
Alla fine, l'industria pubblicitaria e cinematografica assunse nuovamente Kim Seon-ho e i suoi lavori successivi andarono lisci, facendolo diventare un attore di successo. Tuttavia, la variabile è che questa apparizione potrebbe riportare alla luce vecchie controversie.
4. Foto recenti e stato attuale di Kim Seon-ho
Kim Seon-ho, che aveva riflettuto su se stesso dopo la controversia, ora è di nuovo attivo. Di recente è apparso a un incontro con i fan e sta riscuotendo un ottimo riscontro anche all'estero.
"Sono stato completamente ingannato" Dopo la notizia della sua apparizione speciale, le foto scattate da Kim Seon-ho sull'isola di Jeju sono diventate un argomento di discussione molto caldo e i fan hanno risposto dicendo: "Kim Seon-ho e l'isola di Jeju sono una coppia perfetta".
Inoltre, pubblica molte foto del suo fidanzato, con un'atmosfera fantastica, mentre gira pubblicità e servizi fotografici.
5. Giardino Samwon Perché si trova qui?
L'ex fidanzata di Kim Seon-ho, Choi Young-ah, aveva precedentemente sposato il figlio del presidente del Samwon Garden, ma aveva divorziato dopo 17 giorni.
Samwon Garden è un famoso marchio di specialità di carne di manzo coreana in Corea, quindi il nome è stato menzionato, ma in realtà non ha alcuna relazione diretta con Kim Seon-ho.
Questa volta sono stato completamente ingannato.’ Mentre cominciavano a circolare voci sulla sua apparizione, l'argomento Choi Young-ah è tornato alla ribalta e, naturalmente, è stato sollevato anche l'argomento del Samwon Garden.
Guardiamo e vediamo se Kim Seon-ho è il marito di Geum-myeong, Lee Jun-young è suo marito e se il tempo sullo schermo di Park Bo-gum diminuisce
Vai a dare un'occhiata ai post correlati su come farsi ingannare!
Sono rimasto completamente ingannato. La pietà filiale di Netflix è aumentata rapidamente!
Svelati il volto, l'età e le informazioni personali di Im Sang-chun? Riepilogo della scaletta del dramma (con Ewha Womans University)
Quando uscirà l'episodio 5 di 'BokSsak Sootsuda'? Reazione all'estero, polemiche sulle riprese moleste, costi di produzione, opera originale
scrittore
Rapporto 김선호 폭싹 속았수다 출연! 아이유 남편이라고? (+최영아 논란, 최근 사진 근황, 삼원가든)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.