Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Oh mio... La storia di Kim Sae-ron e Kim Soo-hyun non è nemmeno una cipolla, sta solo diventando sempre più grande
Oggi, all'improvviso, Kim Sae-ron ha un marito, si è sposata e, in mezzo a tutto questo, gira voce che sia stata minacciata di aborto;;;
Che diavolo sta succedendo...
Dove diavolo è la verità?
In ogni caso, i morti non parlano e sono già morti, quindi ho la sensazione che non riusciranno a trovare conforto nemmeno nell'aldilà;;
Quando le persone vengono a contatto con un incidente o ne sentono parlare, sviluppano una sorta di pregiudizio.
Mentre gli incidenti e gli infortuni continuano ad aumentare e vediamo le notizie provenienti da vari organi di informazione...
Ora, Kim Soo-hyun ha incitato Lee Jin-ho a nascondere questo incidente? Anche avendo questo tipo di dubbi...
Non credo che le parole di qualcuno saranno prese per vere finché non verrà svelato tutto.
In ogni caso, qualunque sia la conclusione, Kim Sae-ron ha vissuto una vita davvero pietosa.
Debuttò giovanissima e divenne una star, ma soffrì emotivamente perché incontrò uomini cattivi...
Alla fine, pose fine alla propria vita...

[SPOTV News=Reporter Jang Jin-ri] È emersa un'affermazione scioccante secondo cui la defunta Kim Sae-ron avrebbe sposato un non-celebrità prima di morire e avrebbe scelto di abortire.
Il 19, lo YouTuber A ha caricato un video intitolato "Kim Sae-ron's Alive Recording, The Truth About the Wedding Rumors on January 8th" sul suo canale YouTube e ha pubblicato un file audio di una conversazione tra Kim Sae-ron e il funzionario dell'agenzia B.
Nella registrazione, Kim Sae-ron ha rivelato di essersi sposata con un non-vip che lavorava in una grande azienda. Ha anche detto: "Non volevo sposare il mio ragazzo, ma abbiamo avuto un figlio insieme" e "Mi sono sbarazzata del bambino. Mi sono sposata perché lui mi ha minacciata con il bambino".
A gennaio, Kim Sae-ron ha pubblicato sul suo social network diverse foto che ricordavano un servizio fotografico di matrimonio, con la didascalia "Sposatevi". All'epoca, la parte di Kim Sae-ron spiegò: "È un'istantanea scattata con un amico. Il matrimonio non è vero".
D'altro canto, nella registrazione, Kim Sae-ron ha detto, "(Mio marito) controllava e gestiva sia i miei account KakaoTalk che Instagram. Potevo usare solo Telegram e messaggi di testo", e si diceva che non capiva perché suo marito nascondesse il fatto che era sposata, e dopo una lite, suo marito finì per caricare le foto del matrimonio sull'account di Kim Sae-ron.
Secondo il signor A, la registrazione riguarda una telefonata avvenuta alle 8:55 del mattino dell'8 gennaio; pare che Kim Sae-ron si trovasse a New York, negli Stati Uniti, in quel momento. Questo è anche il giorno in cui la famiglia addolorata di Kim Sae-ron ha affermato: "L'8 gennaio, il giorno in cui il signor A ha pubblicato il video, Kim Sae-ron ha tentato il suicidio più di 6 volte in un solo giorno".
Un'amica della madre di Kim Sae-ron ha affermato tramite il canale YouTube Garosero Research Institute (Gaseyeon): "Mia figlia era con lei in quel momento perché non potevo lasciare Sae-ron da sola" e "Ero preoccupata che qualcosa del genere potesse accadere di nuovo se fosse stata lasciata sola, così mia madre ha aspettato in macchina tutta la notte". Secondo la registrazione, Kim Sae-ron era con suo marito a New York, USA, l'8 gennaio e avrebbe dovuto tornare in Corea il 14, quindi le due affermazioni sono incoerenti.
Dopo che il signor A ha rivelato la voce di Kim Sae-ron mentre era in vita, è scoppiato un acceso dibattito. Alcuni hanno sottolineato che pubblicare la registrazione è immorale, poiché la persona deceduta ha lasciato questo mondo in modo tragico.
Nel caso dell'attore Kim Soo-hyun, egli era coinvolto nei sospetti di aver frequentato Kim Sae-ron fin da quando lei era minorenne, e la famiglia in lutto ha deciso di effettuare un'analisi forense digitale sul suo cellulare per dimostrarlo, affermando: "Vogliamo le scuse di Kim Soo-hyun". L'attenzione è focalizzata sulla situazione futura.
La famiglia colpita dal lutto ha sporto denuncia alla polizia contro lo YouTuber A per diffamazione dovuta alla diffusione di false informazioni. In una conferenza stampa tenutasi il 17 di fronte alla polizia metropolitana di Seul, l'avvocato Bu Ji-seok, rappresentante legale della famiglia in lutto, ha dichiarato: "In effetti, vorrei applicare l'accusa di omicidio, ma come sapete, la diffamazione non costituisce omicidio, quindi spero che ciò venga preso in considerazione nella sentenza e punito".
scrittore y8Zebra997
Rapporto 아이쿠.. 김새론 김수현 얘기는 양파도 아니고 자꾸~~만 일이 커지네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.