Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Netflix Revelation finale, recensione, personaggi, webtoon originale riassunto completo

https://community.fanplus.co.kr/misc/102071054

Attenzione a chi era curioso di vedere il film Netflix <Revelation>! Organizzeremo tutto in una volta, dal finale, alle recensioni, alle informazioni sui personaggi, fino ai confronti con il webtoon originale. Se siete curiosi di scoprire di più sulla collaborazione tra il regista Yeon Sang-ho, Ryu Jun-yeol e Shin Hyun-bin, non perdetevi questo articolo!

1. Informazioni di base su Netflix <Revelation>

- Data di rilascio: 21 marzo 2025
- Genere: Thriller / Mistero / Crimine
- Durata: 122 minuti

Rivelazione (film) - Namuwiki
- Regista: Yeon Sang-ho
- Con: Ryu Jun-yeol, Shin Hyun-bin, Shin Min-jae
- Originale: Kakao Webtoon 'Revelation'

Il regista Yeon Sang-ho si è occupato sia della sceneggiatura che della regia, mentre le illustrazioni del webtoon sono state curate da Choi Gyu-seok .
Poiché si trattava della stessa combinazione di <Inferno>, le mie aspettative erano davvero alte!

2. Introduzione del personaggio

Confermata la produzione del film Netflix <Revelation>! Con Ryu Jun-yeol e Shin Hyun-bin! La prospettiva acuta del regista Yeon Sang-ho e dello sceneggiatore Choi Kyu-seok, che hanno dato seguito a <Psychokinesis> e <Hellbound>!  - Informazioni su Netflix

1. Seong Min-chan (Ryu Jun-yeol)
Pastore di una piccola chiesa di campagna. Inizi a corteggiare un uomo che credi abbia ricevuto rivelazioni da Dio, e la tua vita comincia ad andare male.

2. Lee Yeon-hee (Shin Hyun-bin)
È un detective, ma è un personaggio che porta con sé le cicatrici della perdita della sorella minore in passato. La verità tra Min-chan e Yang-rae viene svelata.

3. Kwon Yang-rae (Shin Min-jae)
vecchia mano. Vive con i peccati del passato, ma questa volta si ritrova coinvolto in un nuovo incidente.

Tutti e tre erano così tridimensionali che l'immersione non era uno scherzo.

3. Differenze tra il webtoon originale e il film

I webtoon sono molto più brevi e concisi.
Aveva un totale di 28 episodi e appariva più misteriosa del film.

Yeon Sang-ho e Choi Gyu-seok di 'Hell' svelano il nuovo webtoon 'Revelation' | Italiano: Bestia dell'iperbole
Il film sembra concentrarsi maggiormente sulla psicologia dei personaggi o sull'interpretazione religiosa?

E la bellezza visiva era decisamente imponente, come ci si aspettava dal regista Yeon Sang-ho.

4. Trama e conclusione (contengono spoiler!)

Il pastore Min-chan crede erroneamente di aver ricevuto una rivelazione da Dio in seguito alla scomparsa del figlio.
Sono certo che il colpevole sia Yang Rae, che ha precedenti penali.
Ma quella rivelazione era un'illusione e gli eventi reali si sono svolti in una direzione diversa.

"La dualità dell'umanità e della fede di fronte a scelte estreme": recensione di "Revelation" di Netflix < Listicle < Film < Articolo - Cineplay

Alla fine, Min-chan cerca di uccidere Yang-rae e si lega alla detective Yeon-hee.
Yang-rae rivelò la posizione di A-young poco prima di morire.
Yeonhee salva Ayoung e Minchan va in prigione.

5. Recensione: Non è stato bello come mi aspettavo, ma vale comunque la pena guardarlo!

Sinceramente, quando ho visto il trailer ho pensato che fosse un film occulto e dark fantasy.
Quando l'ho guardato, mi è sembrato un thriller poliziesco del tutto realistico?

Netflix sembra destinato a conquistare il primo posto in un colpo solo... "Film coreano" uscito oggi, ma che sta già creando scalpore | Albero Wiki
Contrariamente alle aspettative, ci sono pochi elementi fantasy, ma
La rappresentazione psicologica e lo sviluppo incentrato sui personaggi erano piuttosto buoni.

In particolare, le capacità recitative di Ryu Jun-yeol erano pazzesche e anche Shin Hyun-bin ha saputo rappresentare molto bene le emozioni.
Nel complesso, però, risulta un po' pesante e soffocante, quindi le opinioni potrebbero divergere!

6. Valutazione prevista e obiettivo consigliato

- Valutazione prevista: da 6,8 a 7,2?

Perché Ryu Jun-yeol ha questo aspetto... Rivelazione in relazione alla scomparsa di una ragazza delle medie | Dieci Asia
- Consigliato per
- Per chi ama i thriller realistici
- Persone interessate alla religione o alla psicologia umana
- Persone che hanno visto <Inferno> o <Jung-i>

Hai visto il Libro dell'Apocalisse?
Vi preghiamo di condividere le vostre recensioni nei commenti.
E per chi fosse curioso di conoscere il webtoon originale, può cercare "Revelation" su Kakao Webtoon e vederlo subito.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Nuovo caldo Jang Won-young Amuse pictorialjpg

I Big Bang Daesung torneranno con un mini album solista ad aprile

STAYC Se-eun e Yoon, che sono emerse come fate della vittoria

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 넷플릭스 계시록 결말, 후기, 등장인물, 웹툰 원작 완벽 정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.