Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il futuro marito di Choi Yeo-jin, Eden, crede in una setta? (+ Ex moglie del fidanzato, coppia di sciatori d'acqua)
È vero che il futuro marito di Choi Yeo-jin crede nel culto dell'Eden? Dal suo passato con l'ex moglie alle voci secondo cui sarebbe un allenatore di sci nautico! Ho scoperto l'identità del mio ragazzo, che si chiama "Gapyeong Dad".
Sorella Choi Yeo-jin, è stata recentemente confermata la tua partecipazione a "Same Bed, Different Dreams 2" e la vostra storia d'amore è un argomento di conversazione molto sentito, vero? Tuttavia, nelle comunità continuano a circolare storie inquietanti sull'identità del futuro marito, quindi le ho organizzate.
Qual è la vera identità del famoso "Gapyeong Dad"?
1. 'Gapyeong Dad' di 7 anni più grande = fidanzato istruttore di sci nautico?
È noto che il fidanzato di Choi Yeo-jin è un uomo d'affari di sette anni più grande di lei e un allenatore di sci nautico che gestisce un resort di sci nautico a Gapyeong.
Si dice che i due si siano conosciuti durante l'addestramento. Nel programma di intrattenimento <Shoes Off and Single for Men>, Choi Yeo-jin stessa ha parlato del suo fidanzato !
2. Hai detto che tu e la tua ex moglie eravate "come mamma e papà"?
Ciò che è davvero sorprendente è…
Cinque anni fa, nel programma "On and Off" di tvN, Choi Yeo-jin descrisse il suo fidanzato e la moglie di lui dell'epoca come "persone come mia mamma e mio papà".
Dicono che all'epoca eravamo come una famiglia, ma ora siamo una coppia, wow... Uno sviluppo più drammatico che un dramma;;
3. Club Eden/Eden Hotel? L’identità del nome “Eden”
Ma il resort di sci nautico gestito da questo fidanzato si chiama 'Club Eden Water Leisure' .
Ci sono molti posti a Gapyeong che hanno "Eden" nel nome, come "Garden of Eden", "Eden Cherry Blossom Road" e "Eden Hotel", e nella comunità si dice sempre che "sono tutti legati a un culto chiamato Eden".
4. Eden = una religione di culto? Qual è la risposta effettiva della comunità?
Spesso leggo articoli online che menzionano la Chiesa dell'Unificazione, Shincheonji e la Chiesa dell'Eden come le tre principali pseudo-religioni di Gapyeong .
Si dice addirittura che "c'è un motivo per cui il fidanzato di Choi Yeo-jin è il figlio del leader della Chiesa dell'Eden". Naturalmente, questo non è ancora confermato!
5. Verrà davvero svelato tutto in Same Bed, Different Dreams 2?
Tutti sono curiosi di scoprire quanto di tutte queste voci e colpi di scena del passato verranno svelati nel prossimo episodio di <Stesso letto, sogni diversi 2>.
La prossima trasmissione rivelerà se questa coppia si è veramente innamorata e che tipo di drammi ci sono stati lungo il cammino?
Scopri i post più popolari in tempo reale
Teaser jpg di NCT Mark 1999 uscito ieri
Primo Amore Manipolazione Doyoung x Jungwoo Perapera
G-Dragon si è classificato al 1° posto nella classifica di marzo sulla reputazione del marchio individuale Idol
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 최여진 예비남편 에덴 사이비 종교 신자라고? (+ 남친 전부인, 수상 스키 부부)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.