Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Periodo di collaborazione Everland Sanrio 2025, recensione della visita al Tulip Festival, riepilogo completo del prezzo del secchiello per popcorn Cinnamoroll
Riepilogo delle informazioni sul festival di collaborazione Sanrio Everland 2025! Vi racconterò tutto, dal periodo della Festa dei Tulipani alla mia visita personale, compresi il prezzo e le dimensioni del famoso secchiello per popcorn Cinnamoroll.
Venerdì 21 marzo è finalmente iniziato l'attesissimo Everland Sanrio Collaboration Tulip Festival 2025! Lo consiglio vivamente ai fan di Sanrio, a chi ama Cinnamoroll e a chi cerca un bel posto per scattare delle belle foto.
1. Quanto durerà la collaborazione Everland Sanrio 2025?
Data di apertura: venerdì 21 marzo 2025
Data di fine: non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma solitamente va da fine aprile a inizio maggio!
Poiché è la stagione dei fiori primaverili, si prevede che questa continuerà fino alla piena fioritura dei tulipani; quindi, i fiori saranno probabilmente al massimo della loro bellezza tra l'inizio e la metà di aprile.
Consiglio vivamente di andarci nel periodo giusto perché diventerà ancora più bello con l'arrivo delle temperature più miti.
2. Recensione del Tulip Festival pieno di personaggi Sanrio
Vibrazioni Sanrio dal cancello principale
Incentrato su Four Seasons Garden, Hello Kitty, My Melody, Kuromi, Cinnamoroll, Kerokero Keroppi, ecc.
Ci sono così tanti personaggi carini nascosti qua e là che ci sono così tanti posti in cui scattare foto.
Una grande zona fotografica con i cinnamorolls che mostrano la loro tenerezza,
E il treno dei fiori è decorato con un tema Sanrio, quindi solo vederlo in movimento mi emoziona.
Ma ciò che è stato un po' deludente è stato...
Poiché i tulipani non erano ancora in piena fioritura, ho avuto la sensazione che ci fosse una leggera carenza di fiori.
Penso che sarà molto più abbondante e splendido se ci andate tra una settimana e dieci giorni!
3. Informazioni su prezzo e dimensioni del secchiello per popcorn Cinnamoroll
Prezzo: 31.000 won
Design: Cinnamoroll a forma di viso + tracolla per indossarlo come borsa a tracolla
Potresti pensare che sia costoso, ma... La qualità è davvero buona,
Se porti con te un grazioso Cinnamoroll, le tue foto saranno davvero carine.
C'erano parecchi popcorn dentro, quindi ero abbastanza soddisfatto!
4. Suggerimenti di riferimento
- Parcheggio: parcheggio gratuito nel parcheggio 1 + navetta consigliata (quasi nessuna attesa!)
- Tutto, dai negozi di cibo e bevande, alle decorazioni stradali e alle strutture, è a tema Sanrio, così i fan di Sanrio potranno deliziarsi gli occhi con tutto il loro splendore.
- Esiste anche uno spazio dedicato ai tarocchi chiamato "Fortune Station", ma poiché non ci sono abbastanza informazioni ufficiali, ho semplicemente scattato qualche foto e me ne sono andato!
Se ti piacciono i personaggi Sanrio, questa è la tua occasione
Festival di collaborazione Everland Sanrio pieno di tulipani e personaggi carini,
È perfetto per una gita primaverile.
Il secchiello per popcorn Cinnamoroll era troppo bello da vedere, così ho dovuto aprire il portafoglio.
💫Scopri i post più popolari in tempo reale
Teaser jpg di NCT Mark 1999 uscito ieri
Primo Amore Manipolazione Doyoung x Jungwoo Perapera
G-Dragon si è classificato al 1° posto nella classifica di marzo sulla reputazione del marchio individuale Idol
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 에버랜드 산리오 콜라보 2025 기간, 튤립 축제 방문 후기, 시나모롤 팝콘통 가격 완벽 정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.