Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ailee ha già registrato il suo matrimonio~~

https://community.fanplus.co.kr/misc/102218631

Ho sentito che Ailee si sposerà ad aprile, ma ha già registrato il suo matrimonio.

In realtà, ci sono delle brutte voci su Yerang;;;;

Mi è dispiaciuto molto per Ailee~~ma aveva già completato la registrazione del matrimonio.

Voglio solo che tu sia felice.

A proposito, il giorno del mio matrimonio coincide con quello di Kim Jong-min ㅋㅋㅋ

Gli ospiti saranno confusi~~ ^^

La cantante Ailee / Foto = Star News È stato confermato che la cantante Ailee (36, Lee Ye-jin) ha completato la registrazione del suo matrimonio con il suo fidanzato prima di sposarsi. Legalmente è già sposata.

Secondo un rapporto di Star News del 25, Ailee ha registrato il suo matrimonio con il suo fidanzato, l'attore diventato imprenditore Choi Si-hoon (33), il 21 agosto dell'anno scorso. Le due persone che hanno rivelato di convivere nel programma di intrattenimento della MBC "Cosa fai quando giochi?" all'inizio di quest'anno si sono rivelati già una coppia legale. È stato riferito che due persone che si erano promesse di sposarsi naturalmente hanno iniziato a convivere dopo aver registrato il loro matrimonio.

Ailee e Choi Si-hoon dovrebbero sposarsi il 20 aprile. I due si sono conosciuti tramite un conoscente e, dopo essersi frequentati per oltre un anno, si sono finalmente sposati. La notizia del loro matrimonio è stata diffusa in esclusiva per la prima volta da Star News nel marzo dell'anno scorso. All'epoca, Ailee aveva dichiarato attraverso il suo account SNS personale: "Ci stiamo vedendo bene, quindi vi prego di fare il tifo per noi e, quando verrà il momento, tornerò di persona per darvi altre buone notizie".

Circa otto mesi dopo, Ailee annunciò personalmente il suo matrimonio. Lo scorso novembre, attraverso il fan café ufficiale, ha annunciato ai fan il suo matrimonio con Choi Si Hoon, dicendo: "Il me brillante ed energico che avete cresciuto con il cuore è diventato la persona che sono ora, e ho deciso di sposarmi dopo aver incontrato qualcuno con cui condividere tutto questo amore".

Ailee ha elogiato Choi Si Hoon, dicendo: "È una persona affidabile e degna di fiducia che offre agli altri una spalla su cui appoggiarsi e su cui contare". Ha aggiunto: "La sua comprensione e la sua premura mi hanno fatto desiderare di trascorrere il resto della mia vita con lui".

Il futuro sposo di Ailee, Choi Si-hoon, è un attore che è diventato famoso per la prima volta attraverso il varietà di appuntamenti di Netflix "Solo Hell", uscito per la prima volta alla fine del 2021. È noto che al momento ha interrotto le sue attività di intrattenimento e si sta concentrando sulle attività di F&B e MCN.

Choi Si-hoon (a sinistra) e Ailee / Foto = SNS di Ailee Anche se è impegnata nei preparativi per il suo matrimonio, Ailee si dedica anche ad attività musicali nel suo tempo libero. Aveva già annunciato il suo ritorno il 20, pubblicando il suo nuovo mini-album "(Me)moir". Sono apparsi anche in importanti programmi musicali come 'M Countdown' di Mnet e 'Music Bank' di KBS 2TV, ed hanno eseguito la canzone che dà il titolo all'album 'MMI'.

A2Z Entertainment, l'agenzia di Ailee, ha dichiarato: "Ha intenzione di fare del suo meglio per ripagare l'amore e il supporto costanti dei suoi fan sin dal suo debutto nel 2012" e "Ailee e la sua agenzia si dedicheranno entrambe a non trascurare le sue attività di cantante, come esibizioni, preparazione dell'album e trasmissioni, anche durante i preparativi del matrimonio. Promette inoltre di continuare le sue attività in modo più maturo e responsabile dopo il matrimonio".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 에일리 이미 혼인신고도 했군요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.