toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Kyung-rim è una persona fantastica~~

https://community.fanplus.co.kr/misc/102219354

Un tavolo da quattro persone è una cosa che vedo ogni tanto~~ Questa volta, Park Kyung-rim ha invitato i suoi conoscenti più stretti.

La relazione tra Park Kyung-rim, Park Soo-hong e Jang Na-ra è nota da molto tempo, quindi è famosa~

Anche il signor Park Kyung-rim e il signor Choi Jin-hyeok hanno una lunga relazione.

Signor Choi Jin-hyeok, per 8 anni, mentre era sconosciuto, la signora Park Kyung-rim si è presa cura di te sia materialmente che spiritualmente...

Penso che sia un tipo davvero simpatico. Ha perso la sua popolarità nel periodo migliore della sua carriera, è andato all'estero per studiare, è tornato per interpretare il suo ruolo unico e ora guarda la maggior parte dei film che escono in questi giorni...

Sembri una donna davvero meravigliosa che sa amare se stessa e prendersi cura degli altri.

Foto = Ten Asia DB
L'attore Choi Jin-hyuk ha espresso la sua gratitudine al suo caro amico Park Kyung-rim.

Nel documentario del Canale A intitolato "Best Friend Documentary - Table for 4" andato in onda il 24, la conduttrice Park Kyung-rim è stata mostrata mentre invitava i suoi migliori amici Park Soo-hong, Jang Na-ra e Choi Jin-hyuk.

In questo giorno, Park Kyung-rim ha detto, "Tutti e tre sono persone significative nella mia vita," e "Park Soo-hong è l'uomo che ha steso un fazzoletto su una panchina per una ragazza delle medie. Park Soo-hong è l'unica persona che ha steso un fazzoletto per me finora. È la mia stella."

Foto = Cattura dalla trasmissione 'Best Friend Documentary 4-person Table' del Canale A

Park Soo-hong ha detto di Park Kyung-rim: "Anche ora, quando stiamo attraversando un periodo difficile, ci dà una direzione in modo che possiamo entrambi resistere. È come una luce per me". Jang Na-ra ha incontrato Park Kyung-lim tramite la sitcom "New Nonstop" e l'ha paragonata a "un mio pilastro".

Choi Jin-hyuk ha detto che si sono conosciuti tramite un fratello minore della sua agenzia. Choi Jin-hyuk ha detto: "Mia sorella maggiore è come un faro per me".

Foto = Cattura dalla trasmissione 'Best Friend Documentary 4-person Table' del Canale A

Choi Jin-hyuk, ex tirocinante cantante, ha confessato di essere stato scelto per strada dal CEO dell'azienda di Park Kyung-rim dopo essere stato truffato. Ha detto, "Questa volta gliel'ho detto perché pensavo fosse una truffa, e il CEO ha chiamato Kyung-lim noona. Quindi, la prima celebrità che ho visto è stata Park Kyung-lim."

All'epoca, Park Kyung-rim consigliò a Choi Jin-hyuk: "Puoi cantare dopo. Debuttiamo prima come attori". Ha ricordato, "Jinhyeok ha debuttato, ma ha lottato per 7-8 anni senza vedere molta luce all'inizio. Poi è diventato famoso in 'Gu Family Book' come Gu Wolryeong. È apparso in radio come ospite, e quando è partita la prima canzone, ha iniziato a piangere."

Poi confessò: "Da quando sono arrivato a Seoul, mi sentivo in colpa a dormire in un jjimjilbang. Mio padre mi lasciava stare nel suo ufficio." Jinhyuk Choi ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "Mia sorella maggiore mi ha dato la paghetta e mi ha comprato del cibo. Grazie a mia sorella maggiore, sono riuscito a sopravvivere fino ad ora".

Ha anche detto di aver fatto visita separatamente alla madre di Park Kyung-rim 4-5 anni fa, e ha spiegato, "Il set delle riprese era proprio di fronte a casa sua. L'ho chiamata e lei era lì, così ho preso un po' di soldi. Sono andato a darle dei soldi di persona."

Ha aggiunto: "Ci sono andato con il cuore leggero, ma mia madre è scoppiata a piangere. Mi aveva visto prima del mio debutto e aveva detto che ero andato bene quando fossi cresciuto e che mi aveva dato la paghetta. Ho pianto anch'io e sono scappato via". Anche Park Kyung-rim ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "La madre di Jinhyeok mi manda ancora olio di sesamo, semi di sesamo, razza fermentata marinata e abalone sottaceto. Li ho ricevuti tutti, ma ora posso fermarmi".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 박경림 참 멋진 사람이네요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.