toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] Sono rimasto completamente ingannato dallo spoiler finale: quando uscirà l'Atto 4, IU e Kim Seon-ho si sposeranno? (+il colpo di scena passato di Youngbeom)

https://community.fanplus.co.kr/misc/102497108

Siete curiosi di sapere quando uscirà su Netflix il quarto episodio di "Foolish"? Parleremo di tutto, dallo spoiler finale del drama, al presunto partner matrimoniale di IU, e persino del sorprendente passato di Lee Jun-young come Yeong-beom!

Dall'orario di uscita agli spoiler sul finale, dalle previsioni sul coniuge di Geum-myeong, fino al sorprendente passato di Yeong-beom, abbiamo raccolto tutto in un unico posto!

1. Quando uscirà il quarto atto di "I Was Fooled"?
L'atto finale 4 debutterà venerdì 28 marzo 2025 alle 16:00, in esclusiva su Netflix!
Per chi di voi stava aspettando, segnate quel giorno sul calendario con una stella.

Sono stato completamente ingannato. Trailer dell'Atto 4 | Netflix

In questa parte verrà raccontata in modo esaustivo la storia d'amore tra Noh Yeon-ae, Gwan-sik e il matrimonio di Geum-myeong .

2. La cerimonia alla fine porta a una morte prematura... Spoiler finale
Dalla seconda metà dell'Atto 3, il padre del funzionario si comporta in modo strano...
Le scene di mancanza di respiro, stanchezza accumulata e persino un controllo sanitario continuavano a riaffiorare come un presagio.

La scelta finale di Aesun e Gwansik... Viene rivelata nell'Atto 4 di "I Was Fooled"

E c'era anche una scena in cui Ae-sun era sola nella casa di cura.

Ecco perché molte persone danno peso alla notizia che Gwan-sik morirà prima di Ae-sun.

La vista di lui che nasconde silenziosamente la sua malattia e parte per la sua famiglia... Sto già piangendo

3. Il partner di Geum-myeong è Kim Seon-ho (Chung-seop)?
Questo è l'argomento più scottante!
Chi sposerà Geum-myeong (IU)?

Immagini fisse di alta qualità dall'atto 4 di "Fooled by a Woman" con IU

Kim Seon-ho, che appare nell'Atto 3 come Park Chung-seop, e la schiena di un uomo in abito formale accanto a Geum-myeong nel trailer dell'Atto 4...

Tra i fan si respira quasi una certa aria di sfiducia: si tratta di Kim Seon-ho.

Inoltre, ho sentito che anche la narrazione dell'autista dell'autobus è con la voce di Kim Seon-ho?

Quindi, in definitiva, tutti prevedono che lo sposo del giorno sarà molto probabilmente Kim Seon-ho.

Sono stata completamente ingannata' IU in un abito da sposa → Kim Seon-ho che sembra completamente diverso - Newsen

IU X Kim Seon-ho come coppia? Non vedo l'ora di vedere la chimica

4. Si scopre che Lee Jun-young, che interpreta Young-beom, è in realtà un idolo?!
Ti ricordi la scena in cui piangeva e si aggrappava a Geum-myeong dopo 7 anni di frequentazione?
Lee Jun-young, che ha interpretato quella battuta emotiva, ha recitato davvero bene...

Sapevi che in realtà all'inizio era un idolo?

Your Night' Lee Jun-young "Mi sono fatto male dicendo 'Devo fare bene'... Ora sono diverso" [Intervista N]① - Notizie 1

Dopo essere entrato a far parte di U-KISS nel 2014,
Nel 2017 ha vinto il primo premio nel programma The Unit della KBS ed è stato anche il centro di UNB!

C'è persino un aneddoto in cui inseguirono un guidatore ubriaco e lo denunciarono... Qual è il vero incantesimo di inversione?

5. La fine è come una rottura e un inizio, come la vita reale.
L'ultimo quarto atto è "invernale" in termini di stagione del dramma.
Dalla morte di Gwansik, alla vita di Aesun in una casa di cura, al matrimonio di Geummyeong e all'inizio di una nuova generazione...

Immagini fisse di alta qualità dall'atto 4 di "Fooled by a Woman" con IU

All'inizio pensavo fosse una storia d'amore
Mentre lo guardavo, mi è sembrato un dramma che mi ha fatto ripensare alla vita dei miei genitori, al passaggio delle generazioni e persino al tempo trascorso in famiglia.

Questo quarto atto, credo che dovreste prepararvi alle lacrime e guardarlo...

Vai a dare un'occhiata ai post correlati su come essere ingannati da una bufera di neve

Kim Seon-ho è apparso in "I Was Fooled"! Il marito di IU? (+controversia su Choi Young-ah, recenti aggiornamenti fotografici, Samwon Garden)

Verranno rivelati il ​​volto, l'età e le informazioni personali dello scrittore Im Sang-chun? Riepilogo della scaletta del dramma (con Ewha Womans University)

Muore l'attore di I've Been Fooled By You, le ultime parole della madre del fidanzato di IU, Kang Myung-joo (ft. I've Been Fooled By You, episodio 9, atto 3, ora di uscita)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 폭싹 속았수다 결말 스포, 4막 공개 시간, 금명 아이유 김선호와 결혼할까? (+영범 반전 과거)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.