Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] Sono rimasto completamente ingannato dallo spoiler finale: quando uscirà l'Atto 4, IU e Kim Seon-ho si sposeranno? (+il colpo di scena passato di Youngbeom)
Siete curiosi di sapere quando uscirà su Netflix il quarto episodio di "Foolish"? Parleremo di tutto, dallo spoiler finale del drama, al presunto partner matrimoniale di IU, e persino del sorprendente passato di Lee Jun-young come Yeong-beom!
Dall'orario di uscita agli spoiler sul finale, dalle previsioni sul coniuge di Geum-myeong, fino al sorprendente passato di Yeong-beom, abbiamo raccolto tutto in un unico posto!
1. Quando uscirà il quarto atto di "I Was Fooled"?
L'atto finale 4 debutterà venerdì 28 marzo 2025 alle 16:00, in esclusiva su Netflix!
Per chi di voi stava aspettando, segnate quel giorno sul calendario con una stella.
In questa parte verrà raccontata in modo esaustivo la storia d'amore tra Noh Yeon-ae, Gwan-sik e il matrimonio di Geum-myeong .
2. La cerimonia alla fine porta a una morte prematura... Spoiler finale
Dalla seconda metà dell'Atto 3, il padre del funzionario si comporta in modo strano...
Le scene di mancanza di respiro, stanchezza accumulata e persino un controllo sanitario continuavano a riaffiorare come un presagio.
E c'era anche una scena in cui Ae-sun era sola nella casa di cura.
Ecco perché molte persone danno peso alla notizia che Gwan-sik morirà prima di Ae-sun.
La vista di lui che nasconde silenziosamente la sua malattia e parte per la sua famiglia... Sto già piangendo
3. Il partner di Geum-myeong è Kim Seon-ho (Chung-seop)?
Questo è l'argomento più scottante!
Chi sposerà Geum-myeong (IU)?
Kim Seon-ho, che appare nell'Atto 3 come Park Chung-seop, e la schiena di un uomo in abito formale accanto a Geum-myeong nel trailer dell'Atto 4...
Tra i fan si respira quasi una certa aria di sfiducia: si tratta di Kim Seon-ho.
Inoltre, ho sentito che anche la narrazione dell'autista dell'autobus è con la voce di Kim Seon-ho?
Quindi, in definitiva, tutti prevedono che lo sposo del giorno sarà molto probabilmente Kim Seon-ho.
IU X Kim Seon-ho come coppia? Non vedo l'ora di vedere la chimica
4. Si scopre che Lee Jun-young, che interpreta Young-beom, è in realtà un idolo?!
Ti ricordi la scena in cui piangeva e si aggrappava a Geum-myeong dopo 7 anni di frequentazione?
Lee Jun-young, che ha interpretato quella battuta emotiva, ha recitato davvero bene...
Sapevi che in realtà all'inizio era un idolo?
Dopo essere entrato a far parte di U-KISS nel 2014,
Nel 2017 ha vinto il primo premio nel programma The Unit della KBS ed è stato anche il centro di UNB!
C'è persino un aneddoto in cui inseguirono un guidatore ubriaco e lo denunciarono... Qual è il vero incantesimo di inversione?
5. La fine è come una rottura e un inizio, come la vita reale.
L'ultimo quarto atto è "invernale" in termini di stagione del dramma.
Dalla morte di Gwansik, alla vita di Aesun in una casa di cura, al matrimonio di Geummyeong e all'inizio di una nuova generazione...
All'inizio pensavo fosse una storia d'amore
Mentre lo guardavo, mi è sembrato un dramma che mi ha fatto ripensare alla vita dei miei genitori, al passaggio delle generazioni e persino al tempo trascorso in famiglia.
Questo quarto atto, credo che dovreste prepararvi alle lacrime e guardarlo...
Vai a dare un'occhiata ai post correlati su come essere ingannati da una bufera di neve
Kim Seon-ho è apparso in "I Was Fooled"! Il marito di IU? (+controversia su Choi Young-ah, recenti aggiornamenti fotografici, Samwon Garden)
Verranno rivelati il volto, l'età e le informazioni personali dello scrittore Im Sang-chun? Riepilogo della scaletta del dramma (con Ewha Womans University)
Muore l'attore di I've Been Fooled By You, le ultime parole della madre del fidanzato di IU, Kang Myung-joo (ft. I've Been Fooled By You, episodio 9, atto 3, ora di uscita)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 폭싹 속았수다 결말 스포, 4막 공개 시간, 금명 아이유 김선호와 결혼할까? (+영범 반전 과거)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.